:

A cosa serve l'antibiotico Supracef?

A cosa serve l'antibiotico Supracef?

Antibiotico per uso sistemico, appartenente alla classe delle cefalosporine. SUPRACEF è indicato nel trattamento delle infezioni sostenute da microorganismi sensibili alla cefixima e in particolare: infezioni delle alte vie respiratorie (faringite, tonsillite)

Come si prende Supracef?

La posologia raccomandata è di 400 mg/die in unica somministrazione giornaliera La compressa rivestita di SUPRACEF 400 mg deve essere deglutita intera. La compressa dispersibile di SUPRACEF 400 mg va disciolta in un bicchiere d'acqua. Mescolare bene fino a completo discioglimento e bere subito.

Come prendere Cefixima?

Cefixima si assume oralmente e si somministra in monodose giornaliera sotto forma di compresse. Può essere assunta con acqua prima, durante o dopo un pasto, meglio se sempre alla stessa ora del giorno. La durata del trattamento cambia in funzione del tipo e della gravità dell'infezione.

Quando si prende cefixima?

Cefixima si somministra per via orale (sotto forma di compresse) in monodose giornaliera. Può assumersi con acqua prima, durante o dopo un pasto, meglio se sempre alla stessa ora della giornata. La durata della cura cambia in funzione del tipo e della gravità dell'infezione.