:

Come si paga con uber?

Come si paga con uber?

Quando arrivi a destinazione, il pagamento è semplice. A seconda della zona, hai diverse opzioni: puoi utilizzare i contanti o una modalità di pagamento diversa, come la carta di credito o il saldo Uber Cash.

Come fare un ordine su Uber?

Apri l'applicazione sul tuo dispositivo mobile e accedi con le credenziali dell'account che hai aperto su Uber. Poi, configura un indirizzo di consegna e scegli uno dei ristoranti disponibili in zona. Una volta toccato un posto, effettua la selezione dal menu, aggiungilo al carrello e realizza l'ordine.

Come si diventa un autista Uber?

Quali sono i requisiti per diventare autista Uber?
  1. Avere almeno 21 anni;
  2. Essere patentati da più di tre anni, con almeno 15 punti;
  3. Possedere un'auto immatricolata da non più di dieci anni, con almeno 4 posti, 4 porte ed in buone condizioni;
  4. Non avere avuto sospensioni della patente di recente;

Come funziona Uber per gli autisti?

L'utente viene abbinato a un autista partner Un autista partner nelle vicinanze visualizza e sceglie di accettare la richiesta di corsa. L'utente riceve automaticamente una notifica quando il veicolo si trova a un minuto di distanza.

Che cos'è il codice uber?

I codici ti permettono di ottenere credito gratuito per spostarti in tutte le città in cui è presente Uber. Il codice che ti suggerisco di utilizzare è CYV9G, che ti permette di ottenere 10 euro di credito gratuito valido per tutte le città italiane ed estere in cui è presente il servizio.