:

Come finisce il film Esmeralda?

Come finisce il film Esmeralda?

Esmeralda sviene e al suo risveglio Lucio le fa credere di averla violentata. ... Esmeralda, così come Giulio Armando, si trasferisce a Città del Messico per sfuggire a Lucio e qui mette alla luce suo figlio Giulio Rodolfo. Poco dopo si fa operare dal dottor Alvaro Lascano e riesce finalmente a vedere.

Quando è nata Esmeralda?

Esmeralda è una telenovela messicana del 1997, prodotta da Televisa e con protagonisti Leticia Calderón e Fernando Colunga.

Chi canta le canzoni del Gobbo di Notre Dame?

La parte musicale è a cura di Michele Centonze. Nella versione italiana Mietta dà voce a Esmeralda anche nella canzone "Dio fa' qualcosa", mentre in "Fuoco d'amour" Hugo e Victor hanno le voci, rispettivamente, di Renzo Ferrini e dello stesso Centonze.

Come finisce Notre Dame?

IL GOBBO DI NOTRE DAME, FINALE Quasimodo e Febo cercano insieme di avvertire i gitani del pericolo, ma Frollo, seguendoli, scopre la Corte dei Miracoli, cattura gli zingari e condanna al rogo Esmeralda, che rifiuta di salvarsi accettando le avances del giudice e sceglie piuttosto la morte.

Quante puntate sono la telenovela Esmeralda?

137 Esmeralda/Numero di puntate

Che fine ha fatto il cast di topazio?

Cecilia attualmente ha 76 anni si è ritirata dal mondo dello spettacolo e vive a Madrid. Era anche la nonnina di Pedro Luis in Leonela. Ha lavorato in numerose produzioni, si è spenta nel gennaio del 1993 sul set della telenovela Amor de papel che vedeva il grande ritorno in coppia di Mayra Alejandra e Carlos Olivier.

Quante puntate sono di Esmeralda?

137 Esmeralda/Numero di puntate

Dove si trova il Gobbo di Notre Dame?

Notre-Dame de Paris (romanzo)
Notre-Dame de Paris
AmbientazioneParigi, 1482
ProtagonistiQuasimodo
AntagonistiClaude Frollo
Altri personaggiEsmeralda Pierre Gringoire Clopin Trouillefou Phoebus de Châteaupers Fleur-de-Lys

Come si chiamava il Gobbo di Notre-dame?

Quasimodo Quasimodo – Il campanaro gobbo della cattedrale di Notre-Dame protagonista della storia; è un giovane uomo di mostruosa bruttezza ma dal grande cuore. Egli ha vissuto tutta la vita prigioniero del campanile della cattedrale e tutto ciò che sogna è vedere la vita al di fuori di essa.