:

Come attivare la SIM di CoopVoce?

Come attivare la SIM di CoopVoce?

Per attivare una nuova SIM CoopVoce ed avere un nuovo numero telefonico, vai in un punto vendita Coop e porta con te: un documento d'identità valido. Il tuo codice fiscale. La tessera Socio Coop, se ne sei in possesso, per poter aderire a specifiche offerte.

Quando sostituire SIM CoopVoce?

Gentile cliente, il 30 settembre 2021 sarà il termine ultimo per sostituire la tua SIM con SIM Evolution; dal 1° ottobre 2021 non sarà più possibile usufruire del Servizio CoopVoce con l'attuale SIM.

Come sapere scadenza SIM CoopVoce?

INFO SIM, TUTTO IN UN SMS Se vuoi conoscere in modo semplice e veloce tutte le informazioni utili e aggiornate sulla tua linea CoopVoce (Credito Residuo, stato contatori, promo attive, scadenza SIM), puoi inviare un SMS gratuito al 4243688 con il seguente testo: INFO SIM.

Quanto tempo ci vuole per attivare una sim CoopVoce?

2 giorni Per completare il passaggio del proprio numero su CoopVoce sono necessari 2 giorni lavorativi a partire dalla data in cui viene fatta la richiesta presso i punti vendita Coop, a meno di specifiche anomalie nella richiesta. Un SMS ti avviserà dell'avvenuto passaggio a CoopVoce.

A quale operatore si appoggia CoopVoce?

rete GSM CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia. Operativo dal 1º giugno 2007 come ESP, dopo una fase sperimentale durata circa tre mesi, è nato dall'accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l'erogazione del servizio.

Cosa ne pensate di CoopVoce?

Chiamate, app ufficiale e altri servizi Tutti i servizi di base di CoopVoce funzionano molto bene, il fatto che si utilizzi una rete come quella di TIM senza dubbio aiuta. La qualità audio è spesso molto buona, chiara e forte. L'aggancio con la linea che si sta chiamando è veloce e immediato.

Come recuperare un numero disattivato?

Se non è passato troppo tempo dal termine ultimo di utilizzo, per riattivare una SIM scaduta è sufficiente chiamare il proprio operatore telefonico o, mal che vada, recarsi in uno store autorizzato e/o compilare qualche “scartoffia” da spedire tramite raccomandata e il gioco è fatto.

Come recuperare un numero di telefono disattivato?

Anche se la SIM è stata disattivata è possibile riattivarla chiamando il proprio gestore telefonico e può essere fatto anche la richiesta della portabilità verso un altro operatore telefonico mantendendo sempre lo stesso numero di telefono.