:

Come disdire Fastweb tramite Pec?

Come disdire Fastweb tramite Pec?

Per disdire bisogna inviare il modulo allegato all'indirizzo Fastweb S.p.A., Casella Postale 12 Cinisello Balsamo (MI), oppure fwgestionedisattivazioni@pec.Fastweb.it e allegare alla domanda eventuali prove dei danni e delle ulteriori spese sostenute.

Quanto costa disdire Fastweb prima della scadenza?

56€ L'operatore prevede dei costi di disdetta Fastweb pari a 56€ sia in caso di recesso anticipato sia alla naturale scadenza del contratto. Tale importo è lo stesso per le offerte Fastweb fibra, ADSL e telefono.

Da quando partono i 14 giorni di recesso Fastweb?

Per conoscere i costi aggiornati consulta il sito www.fastweb.it. Se hai stipulato l'abbonamento Fastweb al telefono, via web, negli stand Fastweb o comunque a distanza, puoi esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni dalla conclusione del contratto, come previsto dall'art. 52 del Codice del Consumo.

Come passare a TIM con operatore?

Per quanto riguarda la linea mobile, per effettuare il passaggio a TIM con operatore, non devi fare altro che contattare il 119 e seguire le indicazioni della voce guida per metterti in contatto con un operatore che possa accogliere la tua richiesta.

Quanto dura un contratto con Fastweb?

24 mesi Il Contratto avrà efficacia dalla data della sua conclusione ed avrà una durata minima garantita di 24 mesi. Il Contratto si rinnoverà di anno in anno, qualora non venga inviata da una delle Parti comunicazione di recesso, mediante raccomandata a/r con un preavviso di almeno 90 (novanta) giorni rispetto alla scadenza.