:

Dove fare snorkeling Conero?

Dove fare snorkeling Conero?

Scopri la Riviera del Conero da questa prospettiva. Le zone migliori per lo snorkeling sono La Spiaggiola e la spiaggia Del Frate a Numana Alta, i Sassi Neri e le Due Sorelle a Sirolo e la baia di Portonovo.

Come raggiungere spiagge Conero?

Potete facilmente raggiungere la Spiaggia di Portonovo in macchina lungo la Strada Provinciale del Conero. Se siete nella zona di Sirolo o Numana dovete andare a nord verso Ancona. Arrivati in cima a Portonovo, vi ritroverete davanti a una rotonda, dovete semplicemente prendere la strada che scende fino alle spiagge.

Come spostarsi a Numana?

Come arrivare a Numana Se invece arrivate in treno, dovete scendere alla stazione centrale di Ancona (o di Porto Recanati se provenite da sud) e da qui prendere il bus di linea RENI che vi condurrà direttamente a Numana. L'alternativa al bus è il taxi, ma ve lo sconsiglio perchè spendereste molto di più.

Come raggiungere il Conero da Ancona?

Dalla stazione di Ancona a Portonovo e viceversa: servizio bus ATMA scpa in coincidenza con gli arrivi e le partenze dei treni ad Ancona centrale per raggiungere la spiaggia di Portonovo. Conero Link è il servizio combinato treno + bus che in meno 40 minuti collega la stazione di Ancona alla baia di Portonovo.

Come prenotare spiagge Numana?

Basta andare su ibeach.it, scegliere se prenotare una spiaggia o un parcheggio. Se scegliete spiaggia avrete a disposizione diverse regioni e località (nelle Marche troverete Ancona, Sirolo, Numana, Civitanova Marche, Falconara Marittima, Senigallia, Porto Recanati e Porto San Giorgio attualmente).

Come muoversi nella Riviera del Conero?

Dalle stazioni ferroviarie di Ancona e Porto Recanati si possono raggiungere le località della riviera in autobus. Con le autolinee Reni che raggiungono Sirolo, Numana, Marcelli, Porto Recanati, nonché l'entroterra. Con la linea 94 di Conerobus si raggiunge Portonovo.