:

Come pagare Netflix con Vodafone?

Come pagare Netflix con Vodafone?

Per attivare Netflix e pagare il servizio utilizzando il credito telefonico vodafone sarà necessario utilizzare il servizio Vodafone Entertainment. Visitando la sezione dedicata utilizzando il proprio smartphone sarà possibile registrarsi a Netflix e scegliere come metodo di pagamento proprio il credito Vodafone.

Come avere Netflix gratis Vodafone?

Dopo aver acquistato l'offerta, vai su voda.it/netflix_familyplan navigando con la tua linea Wi-Fi Vodafone, oppure, se richieste, inserisci le credenziali del Fai da te e segui le istruzioni. Quando richiesto, ti basterà inserire le credenziali del tuo account Netflix preesistente e seguire le istruzioni a schermo.

Come si può vedere Netflix senza abbonamento?

Si può vedere gratis Netflix in un modo semplicissimo: basta andare col browser di PC o smartphone alla pagina web https://www.netflix.com/it/watch-free dove, senza dover registrare un account e senza abbonamento è possibile vedere alcuni dei migliori contenuti della piattaforma in streaming senza pagare nulla.

Come pagare Netflix su conto corrente?

Netflix accetta diversi metodi di pagamento: oltre che con la carta di credito (i circuiti consentiti sono Visa, MasterCard, American Express e Postepay), è possibile pagare l'abbonamento mensile utilizzando il conto PayPal oppure una o più carte regalo Netflix.