:

Dove fare abbonamento APS Padova?

Dove fare abbonamento APS Padova?

Per richiedere l'abbonamento è necessario essere in possesso della tessera di riconoscimento Padovapass che viene rilasciata dagli uffici di Busitalia Veneto:
  • via Rismondo, 28;
  • piazza dei Signori - mappa (sede temporaneamente chiusa);
  • piazzale della Stazione dei treni di Padova - mappa.
EB

Quanto costa il tram a Padova?

La tariffa, per un titolo di viaggio valido nella zona urbana di Padova per una durata di 75 minuti, passerà dagli attuali 1,30 euro ai futuri 1,80 euro, avvicinandosi, ma restando comunque più conveniente, al prezzo di un biglietto acquistato "in vettura" (2 euro).

Dove Comprare biglietti tram Padova?

È possibile comprare i biglietti dalle Self Service presenti in:
  • Piazzale Stazione FS (davanti alla biglietteria e alla fermata tram);
  • Riviera Ponti Romani (fermata del tram);
  • Eremitani (fermata del tram);
  • Tito Livio (fermata del tram);
  • Santo (fermata del tram);
  • Prato della Valle (fermata del tram);

Dove acquistare biglietti Busitalia?

L'App Busitalia Veneto permette di acquistare i biglietti per i servizi urbani ed extraurbani di Padova e di Rovigo. Il biglietto, una volta acquistato, viene materializzato sullo smartphone o altro dispositivo mobile, in modo da poterlo facilmente esibire al personale di controllo quando necessario.

Come funziona il tram di Padova?

Il sistema è articolato su 26 fermate. È attivo tra le 5.40 e 0.50 dal lunedì alla domenica. Il tempo di percorrenza è previsto in 35 minuti, mentre il cadenzamento minimo, nelle ore diurne dei giorni feriali e prefestivi, è di 6 minuti.

Dove Comprare biglietti autobus Perugia?

I biglietti UP sono reperibili presso le biglietterie automatiche presenti in ogni stazione del Minimetrò, l'MMpoint, gli uffici di informazione turistica (Piazzale Umbria Jazz e Piazza Matteotti), le edicole, i tabaccai e le rivendite autorizzate.

Dove Comprare biglietti bus Perugia?

Punti vendita servizi autobus
BIGLIETTERIEINDIRIZZOORARIO DI APERTURA
DOM E FESTIVI
PERUGIA - BUS TERMINALPiazza PartigianiCHIUSO
PERUGIA - FS FONTIVEGGEPiazza Vittorio Veneto (interno Stazione ferroviaria)CHIUSO
PERUGIA - SANT'ANNA La Vecchia StazionePiazzale BellucciCHIUSO

Dove fare l'abbonamento Atv Verona?

I rinnovi degli abbonamenti possono essere effettuati presso le biglietterie aziendali, i Mover Point per i rinnovi mensili (liste di biglietterie e Mover Point: Link), le emettitrici automatiche (Stazione Porta Nuova, Garda, Malcesine e Peschiera) e, naturalmente, online.

Come muoversi a Padova?

Il servizio di trasporto pubblico utile per spostarsi a Padova e dintorni consiste nella linea del tram o metrobus della Translohr che collega i due capolinea a Nord e a sud della città presso i quali si può comodamente parcheggiare l'auto e negli autobus.

Come si usa il tram?

In un tram elettrico l'energia viene portata al rotabile tramite un dispositivo posto sul tetto che può essere costituito da: aste di captazione, archetti, "trolley" a stanga o, nei modelli più recenti, pantografi che lo prelevano da una linea aerea di contatto o talvolta da un pattino strisciante su rotaie posto a ...