:

Cosa mettere sotto il cardigan donna?

Cosa mettere sotto il cardigan donna?

La scelta di cosa mettere sotto il cardigan dipende da diversi fattori: dal tipo di cardigan (corto alla vita, ai fianchi o lungo), dallo stile e dall'occasione....In generale, sotto questo capo stanno bene:
  • top;
  • crop top;
  • T-shirt;
  • camicia;
  • camicia con fiocco;
  • vestito a tubino.
AP

Cosa mettere sotto il cardigan corto?

Come abbinare il cardigan corto se non con un crop top e un paio di pantaloni sporty? Al posto del coordinato twin set, scegli di abbinare sotto al cardigan corto un reggiseno sportivo bralette nello stesso colore della maglia. E opta pure per lane pelose e calde per esaltare ancora di più l'effetto coccola.

Cosa mettere sotto cardigan lungo?

Un abbinamento classico che funziona sempre? Maxi cardigan, jeans e t-shirt. Se non siete altissime ed il cardigan scelto è un po' lunghino, sarebbe meglio optare per jeans skinny e stivaletti con il tacco alto. Se ve lo potete permettere invece, abbinate il cardigan ad un mom-jeans per essere di super tendenza.

Cosa mettere sotto il maglione corto?

In più è anche una mise molto tattica: se siete delle freddolose, potete mettere una maglietta pesante sotto il maglione e poi nasconderla dentro i pantaloni, così non rischierete di prendere spifferi! Lo stesso vale con le gonne. Vanno bene sia attillate che ampie, ma sempre a vita alta!

Come si indossa un cardigan?

Il cardigan da uomo si abbina perfettamente sotto una giacca con camicia e cravatta o con un papillon. Ma anche in un outfit sportivo dove sotto il cardigan potremmo indossare una T-shirt con i pantaloni più sportivi.

Come abbinare un cardigan lungo beige?

Abbina un cardigan beige con una minigonna scozzese rossa per essere casual. Coniuga un cardigan beige con jeans aderenti strappati blu scuro per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di stivali ugg marroni per un tocco più rilassato.

Come abbinare un maglione Crop?

Il maglione a dolcevita corto con i jeans: la combo essenziale. Con il basic non sbagli mai. Ti bastano un paio di jeans classici e dritti e un pullover corto nero per cavalcare la tendeza cropped anche in inverno. Ai piedi, indossa le sneakers o un paio di stivali texani con il tacco: vai ovunque da mattina a sera!

Come abbinare un cardigan nero?

Prova ad abbinare un cardigan nero con una gonna pantalone di jeans bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di sandali con tacco in pelle argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit. Indossa un cardigan nero e pantaloni larghi grigi per essere sofisticata e di classe.

Come abbinare un maglione color cammello?

Colori che si abbinano perfettamente al cammello
  1. Cammello e grigio, eleganza bicolore.
  2. Rosso e cammello, la combinazione più coraggiosa.
  3. La combinazione più professionale: cammello e blu.
  4. Cammello e bianco: un'accoppiata classica e di tendenza.
  5. Cammello e nero, una presa di posizione.

Come abbinare un cardigan corto grigio?

Abbina un cardigan aperto grigio con un vestito aderente nero per essere trendy e seducente. Indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco virile. Potresti abbinare un cardigan aperto grigio con jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura.

Come abbinare un cardigan a quadri?

Opta per un cardigan a quadri e pantaloni skinny neri per un outfit che si fa notare. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri. Metti un cardigan a quadri e un vestito svasato a pois nero e bianco per un look semplice ed elegante.