:

Come è composta la bolletta del gas?

Come è composta la bolletta del gas?

La bolletta del gas è divisa in tre parti: sintesi, dettaglio e comunicazioni. Nella prima parte si trova un riepilogo di tutti i dati a partire dalle informazioni sul tuo contratto e sulla società di vendita, sulle letture e sui consumi. Inoltre qui potete vedere se siete nel mercato libero o in quello tutelato.

Come leggere la bolletta del gas Enel Energia?

Nella parte centrale della prima pagina della bolletta del gas di Enel Energia, trovi un ulteriore blocco di informazioni relative alla fattura:
  1. Numero cliente;
  2. Codice PDR della fornitura;
  3. Codice fiscale dell'intestatario del contratto;
  4. Tipo di fornitura (in questo caso gas naturale);
  5. Numero della fattura;

Come leggere le bollette del gas Eni?

STRUTTURA DELLA BOLLETTA ENI GAS E LUCE In alto a destra, il codice cliente che è necessario comunicare se si contatta l'assistenza. A sinistra, subito sotto il loro, il periodo di riferimento per i consumi da pagare. Nel box centrale a destra sono presenti le modalità per comunicare l'autolettura.

Come calcolare spesa gas?

Ad esempio, se il consumo misurato dal contatore è 110 mc ed il valore del coefficiente C è 1,027235, gli standard metri cubi fatturati saranno: 110 x 1,027235= 112,99585 Smc.

Quanto si spende al mese per le bollette?

Casa, ecco quanto pagano gli italiani per mutuo, bollette luce, gas e acqua, manutenzione e tasse
AreaMutuo (euro/mese)TOTALE MESE
Nordovest599981
Nordest6231.010
Centro646997
Sud554820

Dove trovo il numero della bolletta Eni?

Come ogni dato fondamentale della tua fornitura luce o gas, puoi trovare il numero cliente Eni all'interno della tua bolletta. Per facilitarti nella ricerca, Eni ha inserito questo codice all'interno di ogni pagina della bolletta, in alto a destra.

Come calcolare costo medio bolletta?

Il costo medio unitario della bolletta, energia elettrica o gas, è un valore fondamentale per conoscere e interpretare la propria fornitura e i consumi maturati. Si ottiene, semplicemente, dividendo il totale della bolletta con il totale dei consumi fatturati.