:

Come vedere tutti i post degli amici su Facebook?

Come vedere tutti i post degli amici su Facebook?

Infine, se vuoi vedere tutti i post che gli altri utenti hanno lasciato sul tuo diario, ti basta premere sull'icona ▼ posta in alto a destra e andare su Impostazioni e privacy > Registro attività > Interazioni > Post di altre persone sul tuo diario.

Perché su Facebook vedo sempre gli stessi post?

Perché continuo a vedere sempre gli stessi post? Molti utenti di Facebook si lamentano perché certi contenuti compaiono molto spesso sulla loro bacheca, anche più di una volta. Questo succede perché Facebook traccia le nostre attività, in alcuni casi anche quelle su siti diversi da Facebook.

Perché non vedo più i miei amici su Facebook?

Potresti non vedere alcuni dei tuoi amici di Facebook in un'app perché: Hanno modificato le impostazioni sulla privacy dell'app. Hanno disattivato l'integrazione di Facebook con l'app. Hanno bloccato l'applicazione.

Come sbloccare i post degli amici su Facebook?

Per poter visualizzare nuovamente i contenuti pubblicati dagli amici che hai precedentemente nascosto, puoi accedere al loro profilo e pigiare sul pulsante Segui, altrimenti fai clic sulla voce Home, individua l'opzione Notizie, fai clic sull'icona dei tre puntini e seleziona l'opzione Modifica preferenze.

Come scegliere chi può vedere i post su Facebook?

Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome. Scorri verso il basso fino al post che desideri modificare. Tocca nel post, quindi tocca Modifica privacy. Seleziona chi può vedere il post dalle opzioni visualizzate (ad esempio: Tutti, Amici, Solo io).

Come si fa a ripristinare un amico su Facebook?

Ho bloccato una persona su Facebook, come faccio a sbloccarla?
  1. Accedere a Facebook.
  2. Pigiare l'icona a tre barre che si trova in alto o in basso a destra.
  3. Procedere con “Impostazioni e Privacy” > “Impostazioni” > “Blocco”
  4. Quando si è individuato il nome della persona che si desidera sbloccare, pigiare “Sblocca”

Chi può vedere il mio post?

Per limitare la visibilità dei post su Facebook si deve premere sul pulsante Modifica presente vicino alla voce "Chi può vedere i tuoi post futuri?". Si aprirà un menu a scomparsa dal quale poter scegliere diverse opzioni: Tutti (sconsigliato), Amici (consigliato), Amici tranne, Amici specifici, Solo io.

Come faccio a far vedere un post solo ad una persona?

Se vuoi imparare come selezionare gli amici su Facebook per far visualizzare i tuoi post solo a una cerchia ristretta di persone, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante Amici che si trova in basso a destra nel campo di testo in cui scrivi i tuoi aggiornamenti di stato e selezionare la voce Personalizzata ...

Come rendere più visibili i miei post su Facebook?

Come rendere più visibili i post su Facebook?
  1. Puntare su contenuti multimediali di qualità;
  2. Pubblicare post con tematiche e formati che sono stati più apprezzati finora (guardare i dati Insights della pagina);
  3. Puntare sui video: sono più diretti, più visibili e capaci di creare più engagement;