:

Chi canta la canzone di Jeeg Robot d'Acciaio?

Chi canta la canzone di Jeeg Robot d'Acciaio?

Roberto Fogu Roberto Fogu, noto anche con lo pseudonimo di Fogus, a volte scritto erroneamente Fogù, (Roma, 27 agosto 1936 – Copenaghen, 19 gennaio 1995), è stato un pianista e cantante italiano.

Chi pilotava Mazinga?

Per contrastare i Mikenes viene costruito il robot Grande Mazinga da Kenzo Kabuto, figlio di Juzo Kabuto (creatore di Mazinga Z) e padre di Shiro e Koji Kabuto, pilota di Mazinga Z.

Chi guida il Grande Mazinga?

Tetsuya Tsurugi (剣鉄也, Tsurugi Tetsuya) è un giovane orfano adottato dal professor Kenzo Kabuto che l'ha addestrato per prendere la guida del Grande Mazinga( alto 26 metri e pesante 23 tonnellate) in battaglia.

Perché si chiama Mazinga?

Il termine "Mazinger" deriva da "Majin", una parola giapponese composta da due kanji, di cui il primo, "Ma" significa "demone", e il secondo, "Jin", significa "dio". ... Il nome Sayaka e' molto diffuso in Giappone e puo' avere diversi significati, a seconda degli ideogrammi con cui e' scritto.

Chi è Tetsuya?

Tetsuya Tsurugi (剣鉄也, Tsurugi Tetsuya) è un giovane orfano adottato dal professor Kenzo Kabuto che l'ha addestrato per prendere la guida del Grande Mazinga( alto 26 metri e pesante 23 tonnellate) in battaglia. Non avendo mai avuto compagni di giochi o un'istruzione normale ha un carattere inquieto e solitario.

Come si chiamava il cattivo di Chobin?

Episodi it. Chobin, il principe stellare (星の子チョビン Hoshi no ko Chobin) è una serie televisiva anime del 1974 prodotta in 26 episodi dallo studio Studio Zero e trasmessa in Giappone dal network TBS....Doppiaggio.
PersonaggioDoppiatore italiano
Acabè, la rana
Kyroshon, la farfallaPaola Piccinato
Saghiri, la cicogna