:

Perché non si sentono i miei audio su WhatsApp?

Perché non si sentono i miei audio su WhatsApp?

Risolvi il problema di registrazione vocale di Android Passaggio 2: sotto Tutte le app, cerca WhatsApp. Toccalo. Passaggio 3: tocca Autorizzazioni. Quindi, nella schermata successiva, se c'è un interruttore accanto a Microfono, assicurati che sia acceso.

Come sistemare l'audio di WhatsApp?

Il volume dei toni delle conversazioni è controllato dal volume delle notifiche del tuo telefono. Per attivare/disattivare questi toni: apri WhatsApp. tocca Altre opzioni > Impostazioni > Notifiche > attiva/disattiva Toni conversazioni.

Come fare audio da 0 secondi?

Tenete premuto sul messaggio audio, fino a quando non risulterà selezionato (o colorato di azzurrino o verde, per capirsi), poi in alto a destra premete il tasto “condividi“, e selezionate l'applicazione Audio Speed Up. A questo punto partirà la riproduzione dell'audio alla velocità da voi impostata!

Come si aumenta la velocità degli audio su WhatsApp?

Durante la riproduzione del vocale, al posto della foto del contatto che ha inviato il messaggio, apparirà il simbolo “1x” (si legge “uno per”): toccatelo per velocizzare il messaggio del 50% e poi toccatelo ancora per riprodurlo al doppio della velocità.

Come rallentare la voce su WhatsApp?

WhatsApp ha introdotto, con il nuovo aggiornamento, la possibilità di velocizzare ogni messaggio vocale attraverso un pulsante sopra la foto profilo del proprio interlocutore. Premendolo è possibile scegliere tra velocità normale (1x), velocità raddoppiata (2x) e una intermedia (1,5x).

Come togliere il visualizzato agli audio?

Su Android bisogna andare sulla prima schermata (home) del terminale, cliccare l'icona della ruota con gli ingranaggi (Impostazioni), cliccare “Connessioni” e poi abilitare la voce “Modalità offline“.

Come ascoltare audio prima di mandarlo?

Per ascoltare un messaggio vocale prima di mandarlo, basterà registrare come al solito il proprio audio. Dopo aver bloccato la registrazione con il lucchetto, scorrendo verso l'alto, si potrà tornare all'elenco delle chat, o entrare nel multitasking dello smartphone.

Come registrare un audio e inviarlo su WhatsApp?

Apri la chat. Premi sull'icona del microfono (quella dedicata appunto all'invio di audio) Inizia a registrare l'audio scorrendo il dito verso l'alto in modo tale da bloccare la registrazione con il lucchetto (funzione che ti permette di registrare il vocale senza tenere il dito premuto) Registra il tuo messaggio.

Come modificare la velocità dei messaggi di WhatsApp?

Per accedere alla funzione, che interessa tutti i messaggi vocali ricevuti dall'utente anche prima dell'aggiornamento, basta avviare un audio e poi scegliere al suo fianco la velocità desiderata. Toccando la dicitura 1x si passa alla 1,5x e 2,5x, per una riproduzione doppia.

Come togliere il visualizzato negli audio su WhatsApp?

Trucco per non far apparire il puntino blu nelle note vocali
  1. Apri l'applicazione di WhatsApp.
  2. Vai nelle Impostazioni – Account -Privacy e metti la spunta su OFF per la voce Conferma di lettura.

Come vedere se un vocale è stato ascoltato?

Se hai spedito il messaggio all'interno di una chat singola, individua il relativo fumetto e guarda il colore del simbolo del microfono che si trova accanto alla tua immagine personale, quello dell'indicatore di avanzamento temporale e quello delle spunte: se gli elementi sono colorati di grigio/verde, il messaggio non ...

Come faccio a inviare una registrazione su WhatsApp?

Inviare un messaggio vocale
  1. apri una chat individuale o di gruppo.
  2. tocca e tieni premuto il microfono , quindi inizia a parlare.
  3. una volta terminata la registrazione, solleva il dito dal tasto del microfono . Il messaggio vocale verrà inviato automaticamente.

Come si invia una registrazione vocale?

Adesso non ti resta che condividere la nota vocale via e-mail: fai clic destro sull'icona della nota vocale, seleziona la voce Condividi > Mail dal menu che si apre, poi scegli il destinatario a cui inviare la nota audio e procedi all'inoltro dell'e-mail pigiando sul pulsante Invia.