:

Quando prendere Urogermin prostata?

Quando prendere Urogermin prostata?

La posologia raccomandata è di una capsula soft gel al giorno, prima dei pasti, accompagnata da abbondante acqua. Viene suggerito di assumere questo prodotto non appena si notano i sintomi di un'iperplasia prostatica benigna, in maniera tale da contrastarli e di evitare complicazioni.

Cosa contiene Urogermin prostata?

Urogermin Prostata agisce in maniera sinergica, grazie alla sua formula innovativa a base di Serenoa Repens, Licopene, Selenio, Zinco e l'estratto brevettato Avovida® ottenuto dal frutto di Avocado e dai semi di Soia.

Quando prendere Urogermin?

Come si assume Urogermin Prostata. Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente poco prima del pasto principale, da deglutire con un bicchiere di acqua.

A cosa serve Urogermin?

Integratore per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Urogermin Prostata è un integratore alimentare che sfrutta la presenza di estratti vegetali, Selenio e Zinco per favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie.

Quanto costa uro prostata?

Urogermin prostata confezione 30 compresse a € 11,00 su Farmacia Pasquino.

Quando prendere Prostatact?

Modalità di utilizzo e Posologia Afarma consiglia l'assunzione di una sola compressa al giorno in qualsiasi momento della giornata, tuttavia riteniamo che il momento migliore sia la sera prima di coricarsi per beneficiare degli effetti positivi anche durante il periodo notturno.