:

Quando prendere Serplus complex?

Quando prendere Serplus complex?

COME ASSUMERE SERPLUS? Tutte le formulazioni vanno assunte a stomaco vuoto e almeno mezz'ora prima di pasti proteici, in quanto l'alfa-lattoalbumina, a differenza di altre proteine, non precipita nell'ambiente acido dello stomaco.

A cosa serve il Serplus complex?

Serplus Complex è un nutraceutico naturale che apporta alfa-lattoalbumina in grado di migliorare la disbiosi intestinale favorendo l'arrivo al cervello di importanti neurotrasmettitori e di neuropeptidi.

Come si prende Serplus?

  1. Serplus complex è un integratore alimentare a base di Alfa Lattoalbumina, FOS e Inulina molto utile in caso di squilibrio intestinale. ...
  2. Assumere 1 bustina al giorno a stomaco vuoto disciolta in acqua; per una migliore efficacia, il prodotto deve essere assunto regolarmente per 3-4 settimane.

Come assumere Alfa lattoalbumina?

Si consiglia di assumere 2-3 compresse al giorno distanziate nella giornata, a stomaco vuoto e almeno mezz'ora prima di pasti proteici. L'assunzione contemporanea o ravvicinata di carboidrati non determina interferenze nell'assorbimento dell'alfa-lattoalbumina.

A cosa serve la lattoalbumina?

L'α-LA stimola la secrezione di mucine, aumentando lo strato di muco protettivo nel corpo e nell'antro dello stomaco. Esercita pertanto un'azione “antiulcera” proteggendo la mucosa gastrica da ulcere indotte da stress, alcool [12] o FANS.

Cosa contiene il Serplus?

Alfa-lattoalbumina; Fruttosio; Aroma ; Antiagglomerante : Magnesio stearato. 3 compresse al giorno. Per una completa azione a livello intestinale si consiglia l'assunzione a stomaco vuoto e almeno mezz'ora prima di pasti proteici, lasciando sciogliere la compressa lentamente in bocca.

Cosa significa Alfa lattoalbumina?

L'α-lattoalbumina (α-LA) è una piccola proteina presente nel siero di latte umano e di molte specie animali alla quale vengono attribuite molteplici azioni biologiche quali riduzione dello stress [1], attività antibatterica [2], azione antiipertensiva [3], regolazione della crescita cellulare, attività antiulcera [4], ...

Dove si trova l'Alfa lattoalbumina?

lattoalbumina Proteina, denominata più specificatamente α-lattoalbumina, contenuta nel siero di latte. È costituita da un'unica catena polipeptidica ed è ricca di acido aspartico e di triptofano; è la proteina più abbondante nel siero di latte umano, impiegata per arricchire alcuni alimenti in proteine.

A cosa serve Inofert HP?

L'integratore alimentare Inofert HP in formato bustine è adoperato come coadiuvante nei protocolli di iperstimolazione ovaricacontrollata e trova inoltre impiego come coadiuvante nella Sindrome dell'OvaioPolicistico.

A cosa serve l'acido butirrico?

L'acido butirrico viene utilizzato nella produzione di vari esteri, come ad esempio il metilbutirrato, che hanno aromi e sapori gradevoli e vengono usati come additivi in alimenti, profumi, vernici, prodotti farmaceutici e disinfettanti.

A cosa serve il farmaco Butyrose?

Butyrose è un alimento medico a fini speciali a base di butirrato di sodio microincapsulato, utile per la dieta alimentare di soggetti affetti da colonpatie con alterato trofismo della mucosa intestinale.

Che cos'è il latte albumina?

L'albumina è una proteina del plasma, prodotta dalle cellule epatiche. È contenuta anche nel latte e nell'albume dell'uovo, da cui prende il nome. Ha un elevato peso molecolare pari a 69000 Da e costituisce circa il 60% di tutte le proteine plasmatiche.

A cosa serve l'Alfa lattoalbumina?

L'α-LA stimola la secrezione di mucine, aumentando lo strato di muco protettivo nel corpo e nell'antro dello stomaco. Esercita pertanto un'azione “antiulcera” proteggendo la mucosa gastrica da ulcere indotte da stress, alcool [12] o FANS.

Dove si trova la lattoglobulina?

La beta-lattoglobulina è una proteina del siero, presente nel latte fresco e nei prodotti lattiero-caseari idrolizzati, come gli alimenti per l'infanzia. L'allergia alla beta-lattoglobulina si riscontra solitamente nei bambini, mentre negli adulti è più frequente l'allergia alla caseina.