:

Che è successo a Google 2020?

Che è successo a Google 2020?

I servizi Google sono stati down per circa un'ora nella mattina di oggi, lunedì 14 dicembre 2020. Da tutto il mondo sono arrivate segnalazioni, da Gmail a YouTube, passando per Google Docs e altri.

Cosa vogliono le persone oggi?

A livello globale, le ricerche più frequenti riguardano le traduzioni (13% del totale), seguite dai social network, soprattutto a Facebook, Instagram, Youtube e WhatsApp web (11%), intrattenimento, shopping, in particolare Amazon e Ebay, e meteo, tutte con la medesima incidenza (10%).

Cosa cerca di più la gente su internet?

Le persone si rivolgono a Internet per cercare guide veloci su come fare. Internet è il nuovo "Bignami" dove trovare riassunti, traduzioni di versioni, tesine di scuole e di università. In cima alla lista ci sono le domande per imparare a fare cose per la casa o attività di riparazione in qualsiasi settore.

Come Creare contenuti interessanti su YouTube?

Inspirazione
  1. Prendi nota di ciò che ti piace guardare. Pensa a ciò che apprezzi in TV, nei film o su YouTube e considera la possibilità di realizzare video su argomenti che ti stanno a cuore.
  2. Ripeti i contenuti che ti piacciono di più. ...
  3. Evita di produrre video solo perché pensi che riscuoteranno consenso.

Come trovare i trend del momento?

Per cercare argomenti di tendenza su Google Trends, collegati alla home page del servizio, fai clic sul pulsante (▾) situato in alto a destra e seleziona Italia dal menu che si apre (nel caso sia impostata una regione diversa).

Cosa è successo a Google oggi 14 dicembre 2020?

I servizi Google sono stati down per circa un'ora nella mattina di oggi, lunedì 14 dicembre 2020. ... Oltre alla piattaforma video e a quella per la posta elettronica, non funzionano anche Google Drive e la G Suite, strumento fondamentale per la didattica a distanza.

Cosa è successo a Google oggi 14 dicembre?

Google down in tutto il mondo per quasi due ore. Nella mattina di lunedì 14 dicembre, dalle 12.30 alle 14.00 circa l'ecosistema di Mountain View ha subito un brusco arresto, ora in via di risoluzione. ... Non solo: oltre alla piattaforma video, down anche Gmail, Google Drive e la G Suite.

Cosa cercano le persone sui social?

A livello globale, le ricerche più frequenti riguardano le traduzioni (13% del totale), seguite dai social network, soprattutto a Facebook, Instagram, Youtube e WhatsApp web (11%), intrattenimento, shopping, in particolare Amazon e Ebay, e meteo, tutte con la medesima incidenza (10%).

Cosa fa la gente su internet?

Il 93% del tempo lo dedicano a social network, app di messaggi e streaming, consolidando l'oligopolio dei colossi hi-tech. ... Il restante 6% è suddiviso tra vari servizi di altro tipo, come lo shopping, il gaming e l'utilizzo di app di online banking.

Cosa cercano gli adolescenti su Internet?

Dallo studio è emerso che video e audio sono i contenuti più ricercati su internet dai ragazzi (17%). La categoria comprende servizi di streaming, video blogger, serie tv e film. Al secondo posto si classificano i siti di traduzione (14%), seguiti da social network, servizi di messaggistica ed email (10%).

Cosa cercano di più le persone?

Le ricerche degli italiani su internet Gli italiani sembrano essere decisamente social, con al primo posto la parola chiave Facebook, cercata 68 milioni di volte ogni mese. In seconda posizione a parimerito troviamo gli item meteo e traduttore a 37.2 milioni, seguiti da Amazon e YouTube, entrambi a 34 milioni.