:

Come va la Twingo nuova?

Come va la Twingo nuova?

La Renault Twingo è una vetturetta davvero piacevole da guidare nel traffico, grazie allo sterzo leggerissimo (e con un raggio di svolta contenuto, prezioso nelle manovre e nelle inversioni a U), al cambio dal comando morbido e ben manovrabile e alla dolcezza d'erogazione del motore; di quest'ultimo si apprezzano pure ...

Quando costa la Twingo?

22.450 euro La piccola citycar elettrica Renault Twingo, che ha un'autonomia di 180 km su percorsi misti o 250 km in città, è disponibile a partire da 22.450 euro.

Quanta autonomia ha la Twingo elettrica?

?? Il test della Renault Twingoelettrica​ EV 100% con motore elettrico da 60 kW (82 cv) e batteria al litio con autonomia di 250 km da 22 kWh.

Dove ha la trazione La Twingo?

Fra i vantaggi della trazione posteriore, quando si guida la Twingo, il più evidente è la maneggevolezza, perché le ruote anteriori, in assenza dei meccanismi che trasmettono la trazione, possono sterzare fino a 45° e dunque si riesce a curvare e a fare inversione in spazi molto ridotti (raggio di sterzata 3,9 metri).

Quanto costa il pieno di una Twingo elettrica?

35,03 € Percorrendo 1.000 chilometri al mese, Twingo elettrica dovrebbe ricaricare 140,14 kWh di elettricità: 35,03 € mensili.

Cosa c'è sotto il cofano della Twingo?

Prima Renault Twingo con cinque porte (invece di tre), la nuova piccola francese ha un frontale cortissimo (sotto il piccolo cofano scorrevole ci sono solo i serbatoi dei liquidi dei freni e del raffreddamento del motore, oltre che del lavavetro) e una coda piuttosto spiovente; vista di fianco ricorda un po' la Fiat ...