:

Come personalizzare il profilo WhatsApp?

Come personalizzare il profilo WhatsApp?

Se invece stai usando uno smartphone Android, pigia sul pulsante Menu (il bottone con i tre puntini o il tasto “fisico” collocato sulla parte in basso a sinistra dello smartphone), scegli la voce Impostazioni dal menu che ti viene mostrato e poi pigia sul tuo nome così da accedere alla sezione Modifica profilo.

Cos'è il profilo WhatsApp?

L'immagine del profilo è la foto che vediamo a sinistra del nome di un utente nell'elenco dei contatti, in alto a sinistra in una chat aperta o nell'elenco di tutte le conversazioni.

Come si fa mettere la firma su WhatsApp?

Selezionare “Messaggi” nella scheda “Impostazioni” e premete suFirma”.

Come mettere una frase su profilo WhatsApp?

Frase – premi sull'icona a forma di matita collocata nel riquadro Il mio stato e digita successivamente la frase che intendi pubblicare. Se lo desideri, puoi modificare il tipo di carattere premendo sul pulsante T, situato in alto, oppure cambiare il colore di sfondo, premendo sul bottone a forma di tavolozza.

Chi può vedere il mio nome su WhatsApp?

Questa opzione sarà possibile solo se tale persona ha salvato il nostro numero in rubrica, perché andando dalle impostazioni di WhatsApp, nello specifico nella sezione della privacy, è possibile togliere a chiunque non sia nella nostra rubrica la possibilità di vedere il nostro nickname e la nostra foto profilo.

Come fare firma su note?

Dalle icone posizionate in alto, seleziona la prima, QUICK SIGN, poi fai tap sulla voce Add signature/initials per aprire la schermata di inserimento della firma. Ora puoi firmare all'interno di questa nuova schermata e premere il tasto OK posto in alto.

Come fare una firma sul telefono?

Quando sul tuo dispositivo Android avrai un PDF, dovrai solo toccare, nella finestra dell'app Adobe Fille & Sign, l'icona della penna (anzi del pennino: in alto). Quindi, scegliere il comando “Crea firma”. Devi apporre la tua firma nello spazio in basso, sotto la freccia rossa che racchiude la scritta “Sign”.

Come correggere una frase su WhatsApp?

Per poter cambiare il testo, basterà selezionare il messaggio e in alto a destra spunterà la dicitura “Edit”. Tutto molto facile e veloce. Ricordiamo che questa nuova funzionalità è disponibile solamente nelle versione beta di WhatsApp.

Come si cambia la frase iniziale su WhatsApp?

Per farlo basta aprire l'applicazione, toccare su Impostazioni e poi sul nostro nome che compare in alto: quindi tocchiamo su Disponibile o qualsiasi altra frase che appare nella sezione Info in basso e nuovamente sulla frase in alto nell'area denominata Attualmente impostata come.

Come nascondere il nome su WhatsApp?

collocato in alto a destra nella schermata principale di WhatsApp e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare. Dopodiché recati in Account > Privacy > Contatti bloccati e pigia sull'icona dell'omino per selezionare il nominativo da bloccare.

Come correggere il nome su WhatsApp?

Una volta aperta la schermata del contatto(o della conversazione), clicca in alto sul nome(non sulla foto). Una volta premuto sul nome, si aprirà la relativa scheda del contatto: ore premi sui tre puntini in alto a destra e seleziona “Modifica“. Qui clicca sul nome e modifica a tuo piacimento.