:

Cosa significa mettere a disposizione?

Cosa significa mettere a disposizione?

L'atto di disporre, di collocare cioè in una determinata maniera; più spesso, il modo, l'ordine secondo cui più oggetti o gli elementi di un insieme sono disposti: la d.

Che materia è disposizione?

Il termine disposizione è utilizzato, nel suo significato più generale, come sinonimo di norma.

Cosa sono le norme definizione?

Regola di condotta, stabilita d'autorità o convenuta di comune accordo o di origine consuetudinaria, che ha per fine di guidare il comportamento dei singoli o della collettività, di regolare un'attività pratica, o di indicare i procedimenti da seguire in casi determinati: n.

Dove mancano docenti ITP?

Le cattedre vuote in Lombardia sono circa 8mila e 200, segue il Piemonte con 3mila e 200, quindi il Veneto con 2mila e 500. Cattedre vacanti anche in Toscana (sono mille e 400), in Lazio (sono mille e 200), nonché l'Emilia-Romagna, con mille e 300 carenze.

Dove c'è carenza di insegnanti?

Le province più disastrate sono Treviso e Venezia, dove mancano rispettivamente 10 insegnanti ordinari e 2 insegnanti di sostegno. I posti vuoti in cattedra a Verona sono 1404 e a Vicenza 1508, e 547 nel sostegno. Nelle Marche si parla di ben 1028 cattedre scoperte tra posti curriculari e di sostegno.