:

Chi è la fondatrice di Nuovi Orizzonti?

Chi è la fondatrice di Nuovi Orizzonti?

Chiara Amirante, fondatrice di Nuovi Orizzonti: «Ero cieca, fui guarita nella notte e oggi vedo soltanto i disperati»

Cosa ha fatto Chiara Amirante?

Ha fondato numerosi centri di recupero per tossicodipendenti, alcolisti, ragazze madri, bambini di strada, ragazze schiave della prostituzione, ex detenuti.

A cosa si è dedicata Chiara Amirante?

Una malattia, la guarigione, la fede, una vita dedicata all'evangelizzazione di strada, una carriera da scrittrice che si affianca a quella di fondatrice e presidentessa della comunità Nuovi Orizzonti: quella di Chiara Amirante è molte storie in una, che l'hanno portata a essere una delle poche donne al mondo convocata ...

Cosa a Chiara Amirante?

Nel 1987 all'età di 21 anni le viene diagnosticata una grave malattia agli occhi per la quale avrebbe rischiato una cecità totale. Sarebbero state l'esperienza della malattia e un'improvvisa guarigione, che la donna racconta come inspiegabile e miracolosa, a spingerla all'evangelizzazione di strada.

Dove vive Chiara Amirante?

La nuova Cittadella Cielo di formazione ed accoglienza è stata inaugurata come sede internazionale il 6 novembre 2016.

Qual è la malattia di Chiara Amirante?

Primi anni. Nel 1987 all'età di 21 anni le viene diagnosticata una grave malattia agli occhi per la quale avrebbe rischiato una cecità totale. Sarebbero state l'esperienza della malattia e un'improvvisa guarigione, che la donna racconta come inspiegabile e miracolosa, a spingerla all'evangelizzazione di strada.