:

Quale cantante è morto sul palco?

Quale cantante è morto sul palco?

Gaetano Curreri, 69 anni, è svenuto sul palco poco prima di iniziare una delle ultime canzoni in scaletta. Come scrive ll Corriere della Sera, il cantante si è accasciato all'improvviso, mentre i suoi compagni lo hanno sorretto e alcuni medici presenti sul posto sono intervenuti per prestargli i primi soccorsi.

Dove è morto Pino Mango?

Policoro, Italia Mango/Luogo di morte

Chi è morto dopo Mango?

Giovanni Giovanni è morto ieri mattina, mentre era in casa dell'artista per rendere omaggio alla sua salma. La morte di due fratelli, a 24 ore di distanza - Giovanni aveva 75 anni ed era un ex muratore - non ha fatto altro che aumentare la commozione di tutti, a Lagonegro.

Per cosa è morto Mango?

Infarto Mango/Causa della morte MATERA - Il cantante Giuseppe Mango è morto, stroncato da un infarto, durante il concerto che stava tenendo al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. L'artista, che aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è giunto privo di vita.

Cosa stava cantando Mango quando è morto?

L'artista, autore di capolavori come “La rondine”, “Oro”, “Come Monnalisa”, lasciava cari e fan facendo ciò che più amava: cantare. A stroncarlo è stato infatti un infarto arrivato durante il concerto che stava tenendo al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera.

Quanti aveva Mango quando è morto?

60 anni Era l'8 dicembre 2014 quando il cantante Giuseppe Mango – questa sera, 18 agosto, ricordato nel nuovo appuntamento di Techetecheté – moriva, a soli 60 anni. L'artista, autore di capolavori come “La rondine”, “Oro”, “Come Monnalisa”, lasciava cari e fan facendo ciò che più amava: cantare.

Quanti anni sono che è morto il cantante Mango?

60 anni (1954–2014) Mango/Età al momento della morte

Cosa è successo a Mango cantante?

Fu un infarto a stroncarlo durante un concerto che stava tenendo a Policoro, in provincia di Matera. Era l'8 dicembre 2014 quando il cantante Giuseppe Mango – questa sera, 18 agosto, ricordato nel nuovo appuntamento di Techetecheté – moriva, a soli 60 anni.

Quando è mancato Mango?

Era l'8 dicembre 2014 quando il cantante Giuseppe Mango – questa sera, 18 agosto, ricordato nel nuovo appuntamento di Techetecheté – moriva, a soli 60 anni. L'artista, autore di capolavori come “La rondine”, “Oro”, “Come Monnalisa”, lasciava cari e fan facendo ciò che più amava: cantare.