:

Come contattare Easyjet per rimborso?

Come contattare Easyjet per rimborso?

La modalità più semplice e veloce per ricevere assistenza, è quella di contattare il numero telefonico +8889 per problemi relativi a prenotazioni, modifiche al volo, cancellazioni, bagagli ed eventuali reclami, oppure il numero +8899 in caso di richieste di rimborso monetario o utilizzo di voucher.

Come richiedere il rimborso del voucher Easyjet?

Ottenibile contattando direttamente il costumer care della compagnia. Successivamente con l'introduzione dell'art. 182 della Legge di conversione del 17 luglio 2020, n. 77 è stata prolungata la validità di tali voucher da 12 mesi a 18.

Come cambiare volo con Easy Jet?

Vai su Gestisci le tue prenotazioni, trova i tuoi voli e scegli l'opzione “Cambia volo”. Puoi farlo anche attraverso la nostra App per dispositivi mobili. Dopo qualsiasi cambio, ricorda di effettuare di nuovo il check-in e ristampare la tua carta di imbarco.

Come chiedere rimborso EasyJet?

Per richiedere una compensazione ai sensi di EC261, è necessario utilizzare il Modulo di risarcimento EC261 easyJet. È importante conservare tutte le ricevute delle spese; in caso contrario il rimborso non potrà essere effettuato.

Come ottenere il rimborso di un biglietto aereo Easyjet?

Per annullare un volo Easyjet puoi chiamare al numero 199201 840. Il costo della chiamata da telefono fisso è pari a 0,12€ per minuto e il servizio è operativo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle 20:00.

Quale tampone richiede easyJet?

Se vivi o stai semplicemente viaggiando dalla Spagna, UNILABS offre il tampone PCR COVID-19 e il test antigenico COVID-19 a tariffe speciali per i clienti easyJet. Basta acquistare il tampone online prima della partenza e visitare uno dei centri UNILABS presenti sul territorio nazionale.