:

Dove c'è musica album italiano?

Dove c'è musica album italiano?

Dove c'è musica è il settimo album in studio realizzato dal cantautore romano Eros Ramazzotti, pubblicato il 13 maggio 1996 dall'etichetta DDD e prodotto dallo stesso Ramazzotti....
Dove c'è musica
Tipo albumStudio
Pubblicazione13 maggio 1996
Durata57:00
Dischi1

Dove c'è musica vinile?

Descrizione: "Dove c'è Musica" è il titolo del settimo album in studio del cantautore Italiano Eros Ramazzotti, pubblicato nel Maggio del 1996 su etichetta discografica DDD, che ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il Mondo.

Dove c'è musica 25th Anniversary Edition?

DOVE C'E' MUSICA è considerato l'album della maturità artistica di Ramazzotti, per la prima volta nella tripla veste di cantante, autore e produttore della sua stessa musica: un meraviglioso viaggio in 12 tracce che evidenziano la caratura di un artista capace di incantare intere generazioni.

Dove c'è musica Remastered?

Con la prima uscita del 16 luglio dedicata a “Dove c'è musica” 25th Anniversary Edition, Sony Music annuncia che per tutto il 2021, ci saranno rimasterizzazioni in 192 khz, con ristampe in vinile e pubblicazioni digitali dei dischi che più hanno segnato il percorso artistico del celebre cantautore romano.