:

Come faccio a vedere le bollette Enel?

Come faccio a vedere le bollette Enel?

Accedi all'Area Clienti e troverai le bollette emesse negli ultimi 12 mesi, relative ad ogni tua fornitura, scaricarle e salvarne una copia. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre!

Come accedere all'area clienti di Enel Energia?

Enel Energia più vicina a te con la nuova Area Clienti Per scoprirla, ti basterà accedere al sito Enel.it e cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra: inserisci i tuoi dati per registrati o effettua il login, in pochi secondi potrai visualizzare tutti i dettagli delle tue forniture.

Come contattare Enel Energia via mail?

email ufficiostampa@enel.com.

Cosa fare se non arriva la bolletta della luce?

La prima cosa da fare, quindi, è contattare Enel facendo riferimento ai diversi canali messi a disposizione dei clienti, tra cui: il telefono, chiamando il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800900860; per l'estero invece il numero è +39 0664511012.

Come accedere al sito Enel?

Per accedere all'area clienti Enel è sufficiente registrarsi sul sito di enel.it e cliccare sull'icona dell'omino che si trova in alto a destra.

Come riattivare un utenza Enel?

Devi stipulare un contratto di energia elettrica con Enel Energia o con qualunque altra compagnia elettrica. La società di fornitura comunica alla distribuzione la richiesta per la riattivazione del contatore Enel ed entro 5 gg lavorativi il contatore deve essere riattivato.

Come contattare Enel Energia da cellulare?

chiamando il numero verde 800900860 dall'Italia. Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 7:00 alle 22:00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali). Il numero verde è gratuito, anche da cellulare; recandoti allo Spazio Enel più vicino a te.

Come mandare una mail al servizio elettrico nazionale?

via mail scrivendo a allegati@servizioelettriconazionale.it. via fax al numero 8. per posta a Servizio Elettrico Nazionale Casella Postale 110 Potenza.

Quando arriva la bolletta della luce?

Le bollette arrivano di norma con almeno due o tre settimane di anticipo rispetto alla scadenza dei termini di pagamento, ma può accadere che la comunicazione giunga più tardi del previsto, ad esempio a causa di ritardi delle poste oppure per una consegna presso la casella postale sbagliata.

Come pagare una bolletta scaduta Telecom?

  1. Tramite App MyTIM su conto corrente (italiano o estero) e carta di credito.
  2. Online nell'Area Clienti MyTIM, sezione Fatture-Domiciliazione, su conto corrente (italiano o estero) e carta di credito.
  3. Presso i nostri negozi TIM.

Come pagare una bolletta Telecom senza bollettino?

Per pagare la fattura TIM senza il bollettino, è possibile utilizzare anche il servizio P@gonline. Questa tipologia di pagamento può essere effettuata tramite una carta di credito, come American Express, Diners, Visa e Mastercard (emesse in Italia), senza alcun costo aggiuntivo.

Come registrarsi al sito Enel?

Digitare www.enelenergia.it sul web. Scegliere il tipo di registrazione (utenza privata o business) Inserimento dati personali e creazione user name e password. Effettuare il log-in con user e password sul sito www.enelenergia.it, poi cliccare su “Accedi”

Quanto costa riattivare l'energia elettrica?

Il costo del Subentro, per una fornitura di energia elettrica è composto da un onere amministrativo di Euro 25,81 e da un corrispettivo commerciale di Euro 23,00, per un totale di Euro 48,81 + Iva.

Come riattivare un contatore chiuso?

Per attivare il contatore piombato chiuso per cessazione amministrativa puoi contattarci allo 010.848.01.61. Il cliente proprietario dell'immobile ha la possibilità di chiedere la cessazione amministrativa del punto di fornitura al gestore che l'ha sospeso.