:

Come vedere la bolletta online Enel?

Come vedere la bolletta online Enel?

Accedi all'Area Clienti e troverai le bollette emesse negli ultimi 12 mesi, relative ad ogni tua fornitura, scaricarle e salvarne una copia. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre!

Come accedere area clienti servizio elettrico nazionale?

Per registrarsi è sufficiente un indirizzo email e il codice fiscale. Al termine della procedura ti verrà chiesto di validare la registrazione cliccando sul link contenuto nella mail di conferma che riceverai [Attenzione! Il link inviato ha una validità di 48 ore; in seguito dovrai effettuare una nuova registrazione].

Come attivare bolletta online?

Come si attiva Bolletta Web? Per attivare subito Bolletta Web clicca qui. Devi inserire solo il Codice Fiscale / Partita IVA e il numero cliente che trovi in alto a sinistra nella tua bolletta. Dopo l'attivazione, ti invieremo una e-mail; dovrai cliccare sul link per confermare l'indirizzo di posta elettronica.

Quando arriva la prima bolletta?

Vale la pena specificare che nel caso di utenze residenziali e professionali superiori ai 15 kW, la cadenza è effettivamente ogni due mesi. La prima fattura, però, viene emessa dopo un mese dall'attivazione del contratto, ed è relativa ai consumi del mese stesso. Dubbi sulle bollette? Contattaci!

Come parlare con un operatore Servizio Elettrico Nazionale?

TELEFONO
  1. 8. Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami, ecc.. ...
  2. 199 50 50 55. Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico. ...
  3. +2011. ...
  4. 734. ...
  5. 803 500. ...
  6. 741.

Come ricevere le bollette via mail?

Bollett@Online è un servizio completamente gratuito che ti permette di ricevere la bolletta in formato digitale al tuo indirizzo email in modo semplice e sicuro dal giorno successivo a quello di emissione.

Come ricevere bolletta cartacea Enel Energia?

Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all'Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.

Quando si riceve la bolletta Enel?

ogni due mesi (con prima fattura emessa dopo un mese dall'attivazione e relativa ai consumi del mese stesso) per i clienti con fornitura domestica ed offerta attivata a partire da gennaio 2012; ogni tre mesi per i clienti con fornitura domestica ed offerta attivata prima di gennaio 2012.

Quando arrivano le bollette di luce e gas?

Bolletta del gas del mercato tutelato: ogni quanto arriva La bolletta del gas arriverà: ogni 4 mesi per consumi fino a 500 metri cubi (Smc) all'anno. ogni 3 mesi per consumi compresi tra 500 e 5.000 Smc all'anno. ogni mese per consumi superiori 5.000 Smc all'anno.

Come pagare le bollette on line?

La bolletta web è un servizio che ti permette di risparmiare tempo e di gestire le utenze con semplicità....Di solito le modalità disponibili sono:
  1. addebito diretto su conto corrente (RID);
  2. carta di credito o PayPal;
  3. bollettino postale;
  4. bonifico bancario.

Come pagare la bolletta Enel se non ricevuta?

Hai ricevuto una copia della bolletta smarrita e ti sei accorto che è scaduta? Puoi tranquillamente pagarla in ritardo. Prima però telefona il call center della compagnia (al numero verde 800900800 se sei cliente Enel Servizio Elettrico, al numero verde 800900860 se sei cliente Enel Energia).

Quanto costa la bolletta cartacea Enel?

2 euro Edison Energia Le aggiunte infatti sono di: 2 euro per bolletta cartacea ricevuta; 2 euro per bollettino cartaceo ricevuto.