:

Dove inviare curriculum Rai?

Dove inviare curriculum Rai?

Grazie al canale dedicato al "recruitment", è oggi possibile trovare informazioni utili a chi è interessato a lavorare con noi. Potrai inviare il tuo curriculum vitae e conoscere quali sono i profili professionali più ricercati nella nostra Azienda.

Come lavorare in Rai come giornalista?

La domanda di partecipazione al bando RAI per giornalisti deve essere presentata esclusivamente online. E' necessario compilare il form sul sito web di RAI nella sezione “Selezione giornalisti professionisti 2019” raggiungibile da questa pagina entro le ore 12:00 del 28 ottobre 2019.

Come si fa a lavorare per Maria De Filippi?

Per partecipare ai casting per le trasmissioni TV Mediaset, invece, occorre consultare il portale web riservato ai provini e seguire i link di riferimento per inviare la candidatura. Per prendere parte, invece, ai provini per le trasmissioni prodotte dalla Fascino e da Maria De Filippi bisogna visitare questa pagina.

Chi sono i dipendenti Rai?

Rai
Rai − Radiotelevisione italiana
Utile netto20,3 milioni di € (2019)
Dipendenti12 901 (2019)
Sito webwww.rai.it/
Modifica dati su Wikidata · Manuale

Come si fa a lavorare a Radio Deejay?

Opportunità di impiego: Radio Deejay fa parte del Gruppo Espresso e nella sezione del sito apposita è possibile sia trovare gli indirizzi e-mail a cui inoltrare la propria autocandidatura, sia conoscere le offerte di lavoro per cui è possibile inviare il proprio curriculum.

Come lavorare per tv2000?

L'azienda non specifica quali requisiti servano per partecipare alle selezioni, per potersi candidare alle offerte lavorative potete visitare la pagina dedicata di TV200. All'interno trovate un form di compilazione in cui inserire i vostri dati ed il CV per potersi candidare.

Che cosa fa l'assistente ai programmi?

Assistente ai Programmi: collabora con il responsabile del programma (capo struttura, programmista - regista, giornalista, ecc.) per tutte le necessità organizzativo-amministrative dei programmi (giornalistici, spettacolari, culturali) radiotelevisivi. ... interessati alla realizzazione del programma.

Come diventare una truccatrice Rai?

Per chi volesse diventare truccatrice Rai, esiste il sito Lavoraconnoi.rai.it in cui c'è la possibilità di registrarsi ed inserire il proprio curriculum per poter avanzare la propria candidatura ed essere eventualmente contattate se il profilo visualizzato può risultare interessante per una collaborazione o un' ...

Come si fa a lavorare come truccatrice a Mediaset?

Agenzia truccatori Mediaset Per candidarti e aspirare al lavoro professionale di truccatore nel mondo della tv, direttamente sul sito Mediaset potrai compilare un form e inserendo i tuoi dati, inviare il CV e foto e verificare le posizioni aperte.

Cosa fa la redazione di un programma?

La redazione televisiva: che cos'è? ... Le redazioni televisive, infatti, sono tanto quelle che operano per realizzare i telegiornali o altri programmi di informazione, come quelle che si occupano di redigere contenuti e testi di trasmissioni di intrattenimento, serie tv, reality show, quiz e via dicendo.

Che cosa significa la sigla Rai?

RAI-Radiotelevisione italiana Società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo in Italia.

Dove si trovano gli studi Rai?

Il Centro di produzione Rai di Via Teulada è uno storico centro di produzione della Rai, composto da 9 studi televisivi. Si trova in Via Teulada 66, a Roma.

Dove lavora un dj?

I disc jockey (DJ) sono intrattenitori che presentano e propongono musica per il pubblico. Lavorano nelle radio, nei pub, nei nightclub e nelle discoteche. Il loro lavoro consiste sia nell'intrattenere il pubblico parlando e presentando i pezzi musicali sia nel saper utilizzare apparecchiature tecniche.

Come contattare la Redazione di TV2000?

Il numero verde di Tv2000 è 800 68 98 28.

Come vedere TV2000 in diretta?

Le trasmissioni e i programmi sono disponibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di TV2000, oppure si possono vedere su smartphone e tablet iOS e Android scaricando la sua applicazione ufficiale da Play Store o da App Store.

Come diventare assistente ai programmi?

Per poter inoltrare la domanda di partecipazione è necessario registrarsi o accedere al sito web ufficiale RAI www.lavoraconnoi.rai.it; cliccare su “SELEZIONE IMPIEGATI E ASSISTENTI AI PROGRAMMI DIPLOMATI 2018” e completare la procedura.

Come si chiama chi scrive un programma tv?

L'autore televisivo è un appassionato del piccolo schermo che fa la tv dietro le quinte. È in sostanza la "mente" che si cela dietro un programma o uno show, quello che scrive soggetti e copioni e che traccia le linee guida di ciò che vediamo accendendo il piccolo schermo.

Quanto prende una truccatrice cinematografica?

Un truccatore con un'esperienza di 10 anni può raggiungere uno stipendio annuale lordo che oscilla tra i 16.300 e i 25.000 euro.