:

Cosa bisogna fare per andare in Thailandia?

Cosa bisogna fare per andare in Thailandia?

Documenti necessari per il visto turistico per 60 giorni:
  1. Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi e con due pagine bianche libere.
  2. Fotocopia del passaporto.
  3. Biglietto aereo A/R.
  4. N. ...
  5. Questo modulo compilato.
  6. Prenotazioni degli hotel o lettera d'invito di chi vi ospita in Thailandia.

Cosa serve per andare a Phuket?

Cosa serve per andare a Phuket Un certificato di ingresso (COE). Un certificato medico con un risultato di laboratorio (metodo RT-PRC) che indichi la non positività al Covid-19 nelle 72 ore precedenti alla data del viaggio.

Come ottenere il visto per la Thailandia?

I cittadini italiani possono ottenere un Visto Thailandia all'arrivo per un soggiorno massimo di 30 giorni. Chi, invece, vuole restare in Thailandia per un periodo più lungo, può rivolgersi al Consolato di Thailandia di persona o tramite Ufficiovisti.it.

Quanto serve al mese per vivere in Thailandia?

A Phuket si può affittare un piccolo appartamento in un condo per circa 10.000 Baht al mese, una stanza stile thai per 4.000 baht o una casa circa sui 15.000 Baht al mese. Diciamo che per l'affitto si spende in media dai 3 euro al mese.

Come funziona Phuket sandbox?

Il programma “Phuket Sandbox 7+7 Extension” consente ai viaggiatori internazionali completamente vaccinati di ridurre il soggiorno obbligatorio a Phuket da 14 a 7 giorni, dopodiché è possibile trascorrere altre 7 notti in una qualsiasi delle aree di estensione di Krabi (Ko Phi Phi, Ko Ngai, o Railay), Phang-Nga (Khao ...