:

Chi era Mariano Bacioterracino?

Chi era Mariano Bacioterracino?

Nuovi retroscena sull'omicidio di Mariano Bacioterracino del 2009 alla Sanità. Era l'11 maggio 2009 quando il 53enne Mariano Bacioterracino fu ucciso a colpi di pistola davanti ad un bar del rione Sanità di Napoli. ...

Chi è Costanzo Apice?

Questo l'iter per Costanzo Apice, presunto killer di Mariano Bacioterracino (assassinato all'esterno di un bar dei Vergini, alla Sanità, nel 2010).

Chi uccise Gennaro Moccia?

Mariano Bacioterracino L'omicidio Bacioterracino Secondo alcune ricostruzioni, Mariano Bacioterracino sarebbe l'ultimo dei quattro presunti killer di Gennaro Moccia, condannato in primo grado, ma poi assolto in appello.

Chi è la vedova Moccia?

Anna Mazza (Afragola, 28 febbraio 1937 – Acerra, 25 settembre 2017) è stata una mafiosa italiana, esponente di primo piano della camorra.

Chi era Giorgio Salierno?

Giorgio Salierno era uno dei vertici del clan Moccia: uomo fedelissimo di Luigi Moccia in persona, fu arrestato e condannato assieme a lui. Secondo l'accusa, avevano corrotto un carabiniere della Dia per scoprire dove fosse la località protetta in cui si nascondeva il boss rivale Pasquale Galasso, per ucciderlo.

Come nasce il clan Moccia?

Fondatore fu Gennaro Moccia, ucciso in un attentato camorristico nell'aprile 1974, probabilmente da un gruppo di sicari al soldo dei rivali dei Moccia, ossia i clan Giugliano e Magliulo, all'epoca impegnati in una faida proprio con i Moccia i quali, in seguito, spodestarono ambedue le cosche rivali, racchiudendo così, ...

Chi ha ucciso Gennaro Moccia?

Mariano Bacioterracino L'omicidio Bacioterracino Secondo alcune ricostruzioni, Mariano Bacioterracino sarebbe l'ultimo dei quattro presunti killer di Gennaro Moccia, condannato in primo grado, ma poi assolto in appello. Gli altri presunti killer sono morti in attentati riconducibili al clan.

Quando è morta Anna Mazza?

25 settembre 2017 Anna Mazza/Data di morte Anna Mazza (Afragola, 28 febbraio 1937 – Acerra, 25 settembre 2017) è stata una mafiosa italiana, esponente di primo piano della camorra.

Chi era la vedova Moccia?

Anna Mazza (Afragola, 28 febbraio 1937 – Acerra, 25 settembre 2017) è stata una mafiosa italiana, esponente di primo piano della camorra.

Che fine ha fatto il clan Giuliano?

NAPOLI - Il boss della camorra Carmine Giuliano è evaso da una casa di cura di Cassino (Frosinone) dove era agli arresti da alcuni giorni. Giuliano, esponente di rilievo del clan del rione Forcella, era detenuto nel carcere romano di Regina Coeli e da pochi giorni aveva ottenuto gli arresti nella clinica Sant'Anna.