:

Quando inizia la compagnia del cigno 2?

Quando inizia la compagnia del cigno 2?

Ornella Vanoni sarà la guest star della quarta puntata. Legami spezzati. Si intitola così, la prima parte della serata, la quarta, della fiction La compagnia del cigno 2, in prima serata stasera, domenica 2 maggio su Rai 1.

Quando termina la compagnia del cigno?

La sesta e ultima puntata de La compagnia del cigno 2 va in onda domenica 16 maggio 2021 alle 21:20 su Rai1. Luca Marioni apparirà profondamente provato per il dolore per l'accusa di essere il responsabile della morte di Teoman.

Quando sarà l'ultima puntata della Compagnia del cigno 2?

16 maggio La fiction sul mondo della musica e sull'amicizia di Ivan Cotroneo si conclude stasera 16 maggio con nuove sorprese, con il Maestro Luca alle prese con una situazione drammatica e i ragazzi di fronte a una scelta cruciale: consolidare la loro amicizia di nuovo o andare ognuno per contro proprio.

Dove guardare la Compagnia del cigno?

La serie televisiva creata e diretta da Ivan Cotroneo viene trasmessa su Rai 1 dall'11 aprile al 16 maggio per un totale di 12 episodi. Inoltre è possibile seguirla in streaming sul sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Come è finita la prima serie della Compagnia del cigno?

Irene e suo marito, dopo tante vicissitudini e difficoltà, riescono a trovare un punto in comune e a lasciarsi alle spalle i problemi: i due finalmente si ricongiungono, trovando il loro happy ending.

Chi sono i ragazzi della Compagnia del Cigno?

  • Alessio Boni: Luca Marioni.
  • Anna Valle: Irene Valeri.
  • Leonardo Mazzarotto: Matteo Mercanti.
  • Fotinì Peluso: Barbara Severini.
  • Emanuele Misuraca: Domenico Abbate.
  • Hildegard De Stefano: Sara Loffredi.
  • Chiara Pia Aurora: Sofia Potente.
  • Ario Nikolaus Sgroi: Roberto "Robbo" Turchi.

Come è finita l'ultima puntata della Compagnia del cigno?

Anticipazioni ultima puntata La compagnia del cigno 2: Luca accusato della morte di Teoman Kayà ... Dopo la terribile notizia della morte di Teoman Kayà, i sospetti si concentreranno proprio su di lui: il maestro è considerato responsabile della morte dell'uomo.