:

Cosa significa pantaloni Tapered?

Cosa significa pantaloni Tapered?

TAPERED FIT I pantaloni affusolati sono stretti alla caviglia. Si differenziano nel taglio dai pantaloni boot e a zampa, che sono invece svasati alla caviglia per contenere gli stivali o altre scarpe ingombranti.

Cosa vuol dire Slim Taper?

SLIM TAPERED FIT ll nostro jeans da uomo, riunisce vestibilità slim e taglio conico. ... Comodo alla coscia, il jeans si fa affusolato lungo la gamba e termina con un fondo stretto.

Cosa vuol dire jeans regular?

Regular o gamba dritta Si caratterizza per la vita regolare, il taglio morbido e dritto sulla gamba: il modello di jeans che si adatta a chiunque.

Cosa significa jeans loose fit?

agg. (of a garment) ampio, morbido, largo, non aderente.

Cosa vuol dire vestibilità loose?

agg. (of a garment) ampio, morbido, largo, non aderente.

Cosa vuol dire jeans slim fit?

Cosa sono i jeans slim A differenza dei jeans skinny, che rappresentano una sorta di seconda pelle, i jeans slim fit sono meno aderenti. Si tratta dei classici jeans a sigaretta, che vestono bene chi ha delle gambe piuttosto sottili.

Cosa sono i jeans regular fit?

Regular o gamba dritta Uno dei classici tra i jeans, il modello che tutti almeno una volta abbiamo indossato. Si caratterizza per la vita regolare, il taglio morbido e dritto sulla gamba: il modello di jeans che si adatta a chiunque. Al contrario di tante altre tipologie non sposa le curve ma le fa scomparire.

Come Veste Il jeans skinny?

Si caratterizza per vita media, taglio dritto e più stretto alla caviglia. Veste a pennello a chi ha delle gambe piuttosto sottili, motivo per cui viene di solito realizzato in un tessuto più stretch che permette di essere comunque a proprio agio nei movimenti.

Cosa vuol dire regular fit?

Le nostre camicie sono proposte in tre VESTIBILITÀ base. Modello REGULAR FIT: adatta a un fisico con spalle larghe e vita stretta. Modello COMFORT FIT: taglio dritto e comodo. Modello SLIM FIT: adatta ad un fisico asciutto.

Quali sono i jeans a sigaretta?

I jeans slim rappresentano il modello di mezzo tra i jeans regular e lo skinny. Questa tipologia si contraddistingue per la vita media, la gamba dal taglio dritto e la caviglia non troppo fasciata. ... Si tratta dei classici jeans a sigaretta, che vestono bene chi ha delle gambe piuttosto sottili.