:

Quante mensilità Poste Italiane?

Quante mensilità Poste Italiane?

Ogni anno Poste Italiane erogano ai propri dipendenti la tredicesima mensilità in busta paga.

Quanto guadagna uno sportellista di Poste Italiane?

€1.149 Gli stipendi medi mensili per Sportellista presso Poste Italiane - Italia sono circa €1.149, ovvero 16% al di sopra della media nazionale.

Chi paga la malattia in Poste Italiane?

Poste Assicura paga una diaria in caso di malattia o infortunio che comporta un ricovero, day hospital, day surgery, gessatura o abbia reso l'assicurato temporaneamente e totalmente inabile al lavoro.

Quando paga stipendio Poste Italiane?

Il contratto nazionale collettivo dei dipendenti di Poste Italiane (14.04.2011) prevede che la retribuzione mensile del personale venga effettuata il giorno 27 di ogni mese, ovvero il primo giorno lavorativo ad esso precedente in caso di sua coincidenza con una giornata non lavorativa, e viene accompagnato di un ...

Quanto paga lo straordinario Poste Italiane?

Maggiorazioni
Lavoro straordinario feriale diurno15%
Lavoro straordinario feriale notturno30%
Lavoro straordinario festivo diurno30%
Lavoro straordinario festivo notturno50%
1 altra riga

Cosa fa uno sportellista di Poste Italiane?

Cosa fa l'operatore di sportello la promozione e la vendita dei prodotti e servizi aziendali (postali, finanziari e assicurativi); l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative; la gestione delle relazioni con i clienti in un'ottica di fidelizzazione.

Quanta malattia può fare un dipendente delle poste?

Per i lavoratori a tempo determinato il diritto alla conservazione del posto di lavoro ed il diritto alla retribuzione, in caso di malattia, spettano per un periodo di assenza pari ad un sesto della intera durata del contratto a termine e comunque non oltre la scadenza del contratto stesso.

Quando arriva tredicesima Poste Italiane?

In linea di principio, la tredicesima viene erogata a titolo di gratifica natalizia ed è quindi una somma che dovrebbe entrare nella disponibilità del lavoratore entro il giorno di Natale, ovvero entro il 25 dicembre.

Come fare carriera nelle Poste Italiane?

Le poste, dunque, sono organizzate come le aziende....I requisiti essenziali per ricoprire ruoli direttivi, oltre la laurea, sono:
  1. aver maturato esperienza.
  2. saper lavorare in team.
  3. conoscenza della lingua inglese, del territorio e di programmi informatici.
  4. sapersi rapportare.
  5. ambizione per raggiungere gli obiettivi.