:

Come funziona il Prostamol?

Come funziona il Prostamol?

Prostamol da 60 compresse agisce sia sulle cause sia sui sintomi, grazie alla Serenoa Repens: questo principio attivo naturale inibisce il legame del diidrotestosterone ai recettori degli androgeni e, allo stesso tempo, è in grado di inibire anche l'attività dell'enzima 5-alfa-reduttasi (tipo 1 e tipo 2).

Quanti mg di Serenoa al giorno?

La sua dose giornaliera va da 2,5 a 4,5 mg. per kg di peso corporeo, in una o due somministrazioni, preferibilmente subito dopo i pasti. Composizione chimica: è una pianta ricchissima di acidi grassi a catena media, sia saturi sia insaturi, per 2/3 in forma libera e per 1/3 in forma di esteri etilici.

Cosa fa il Serenoa repens?

In particolare la Serenoa repens avrebbe le capacità di contrastare le infiammazioni a carico del tratto urinario, della vescica, dei testicoli e delle ghiandole mammarie e viene impiegata anche come rimedio per contrastare i disturbi della diuresi e le infiammazioni delle vie urinarie.

Chi deve prendere Prostamol?

Una domanda a cui bisogna dare una risposta precisa è a cosa serve Prostamol. L'assunzione di questo integratore può contribuire a garantire il corretto funzionamento della prostata, il prodotto è infatti indicato per tutti coloro che soffrono di ipertrofia prostatica benigna.

Cosa inibisce l'erezione?

Ansia, depressione e stress cronico sono i tre nemici dell'erezione più importanti dal punto di vista psichico.