:

Chi al posto di Suning?

Chi al posto di Suning?

Si chiude l'era di Zhang Jindong nel gruppo Suning. Le dimissioni sono state annunciate dalla stessa Suning.com in una nota alla Borsa di Shenzhen, nella quale si aggiunge che le funzioni di presidente saranno svolte temporaneamente da Ren Jun, membro del consiglio di amministrazione (e del cda dell'Inter).

Cosa è successo a Suning?

Le dimissioni del patron di Suning giungono a pochi giorni dalla perdita del controllo del gruppo: Suning ha venduto una quota del 16,96% a un consorzio guidato da fondi statali e che comprende grandi gruppi come Alibaba, Midea, Haier e Xiaomi per 1,36 miliardi di dollari.

Chi possiede Inter?

Suning Holdings Group Co., Ltd Suning Holdings Group Co., Ltd. È partecipe in Suning.com, una delle più importanti società cinesi, che opera nel settore della vendita al dettaglio. Nel giugno 2016 ha acquistato il 68,55% dell'Inter, diventando così l'azionista di maggioranza del club calcistico milanese.

Chi è il nuovo presidente dell'Inter?

Steven Zhang Football Club Internazionale Milano/Presidenti

Quanti sono i debiti dell'Inter?

Sono 630,1 milioni, con un patrimonio netto di -36,9. Non è delle più rosee la situazione economica dell'Inter. I nerazzurri hanno una montagna di debiti, rifinanziati con Bond da parte di Suning qualche stagione or sono: 630,1 milioni di euro.

Cosa fa Zhang?

Uomo d'affari Steven Zhang/Professioni

Quanti anni ha Zhang Presidente Inter?

Dati profilo
Nome completo:张康阳
Data di nascita:21/dic/1991
Luogo di nascita:Nanjing, Jiangsu
Età:29
Nationalità:Cina

Chi è il Suning?

Suning.com, precedentemente nota come Suning Commerce Group, è una società ad azionariato diffuso cinese che opera nel settore della vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici. Dal 2004 è quotata alla Borsa di Shenzhen.

Chi è il patron dell'Inter?

L'Inter è divenuta la prima società di calcio di proprietà straniera a vincere lo scudetto della Serie A: infatti i nerazzurri sono controllati da una holding cinese, il gruppo Suning, il cui proprietario e fondatore è Zhang Jindong.

Chi è il presidente Dellinter?

Zhangi Kangyang Steven Zhang, pseudonimo di Zhangi Kangyang (張康陽, 张康阳, Zhāng Kangyang; Nanchino, 21 dicembre 1991), è un dirigente sportivo e dirigente d'azienda cinese, presidente dell'Inter e di Suning International, divisione internazionale di Suning Holdings Group.

Cosa fa Zang?

Uomo d'affari Steven Zhang/Professioni

Cosa rischia l'Inter?

Al via in casa Inter i colloqui individuali: il presidente Steven Zhang proporrà ai calciatori in rosa la rinuncia alle due mensilità di novembre e dicembre, già rinviare nei mesi scorsi e che consentirebbero un risparmio al club di quasi 30 milioni.

Quanto debiti ha la Juventus?

Patrimonio e indebitamento della Juve Al 30 giugno 2021 l'indebitamento finanziario netto ammonta a 389,2 milioni (385,2 milioni al 30 giugno 2020), sostanzialmente in linea con la passata stagione.

Chi è Zhang Inter?

Steven Zhang, pseudonimo di Zhangi Kangyang (張康陽, 张康阳, Zhāng Kangyang; Nanchino, 21 dicembre 1991), è un dirigente sportivo e dirigente d'azienda cinese, presidente dell'Inter e di Suning International, divisione internazionale di Suning Holdings Group.

Chi è Zhang jindong?

Zhang Jindong (張近東, 张近东, Zhāng Jìndōng; Tianchang, ) è un imprenditore e dirigente d'azienda cinese, fondatore e presidente onorario di Suning.com, una delle più importanti società cinesi, che opera nel settore della vendita al dettaglio Tramite Suning Holdings Group opera nei settori immobiliare, retail, ...

Quanto è ricco il Suning?

Il leone, simbolo di Suning, è ovunque e nel corso degli anni Zhang Jindong si è espanso in altri settori, fino alla creazione di una società di capitali, la Suning Holdings, che controlla diverse imprese che in totale fatturano circa 85 miliardi di euro.

Cosa fa Steven Zhang?

Uomo d'affari Steven Zhang/Professioni

Cosa rischia l'Inter il 31 marzo?

L'organo di Nyon la concede solo se al 31 marzo le società sono in regola con il pagamento dei cartellini dei giocatori e il totale degli ingaggi non versati non supera il 15% del compenso di ogni tesserato nell'ultimo anno solare. Il rischio più grande è l'esclusione dalla prossima Champions League.