:

Chi è morto dei Linkin Park?

Chi è morto dei Linkin Park?

Il 20 luglio del 2017 il corpo senza vita di Chester Bennington viene ritrovato nella sua villa a Pablo Vertes Estates, in California. Secondo le dichiarazioni del medico legale la star si sarebbe impiccata. Questa foto, che ha fatto il giro del mondo, lo immortala sorridente con la sua famiglia.

Che Linkin Park?

Linkin Park
I Linkin Park al Rock am Ring 2014. Da sinistra: Joe Hahn, Mike Shinoda, Brad Delson, Chester Bennington, Rob Bourdon e Phoenix
Paese d'origineStati Uniti
GenereRock alternativo Nu metal Rap rock Alternative metal Rock elettronico
Periodo di attività musicale1996 – in attività

In che anno è morto Chester Bennington?

41 anni (1976–2017) Chester Bennington/Età al momento della morte

Chi era il cantante dei Linkin Park?

Chester Bennington Mike Shinoda Linkin Park/Cantanti

Perché Chester è morto?

Morte. Il 20 luglio 2017 Bennington è stato trovato senza vita nella sua residenza a Palos Verdes Estates in California. Secondo quanto riportato dal medico legale, il cantante si è suicidato tramite impiccagione.

Quanti anni aveva Chester?

41 anni (1976–2017) Chester Bennington/Età al momento della morte Il 20 luglio del 2017 (anno in cui i Linkin Park hanno pubblicato il disco "One More Light") Chester Bennington muore a Palos Verdes Estates, nella sua residenza in California. Il cantante, secondo quanto indicato dal medico legale, si sarebbe impiccato suicidandosi. Aveva 41 anni.

Che genere sono i Linkin Park?

Rock Dance elettronicaAlternativa/indie Linkin Park/Generi

Quanti dischi ha venduto Linkin Park?

Avendo venduto oltre 60 milioni di copie dei loro dischi, i Linkin Park hanno contribuito al successo del genere nu metal, sebbene nel loro stile hanno proposto una versione più orecchiabile di tale genere e per tale motivo vengono spesso accostati al pop. Il gruppo ha vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Award.

Come morì Chester Bennington?

20 luglio 2017 Chester Bennington/Data di morte

Cosa è successo a Chester Bennington?

Morte. Il 20 luglio 2017 Bennington è stato trovato senza vita nella sua residenza a Palos Verdes Estates in California. Secondo quanto riportato dal medico legale, il cantante si è suicidato tramite impiccagione.

Cosa è successo al cantante dei Linkin Park?

Il 20 luglio 2017 Bennington è stato trovato senza vita nella sua residenza a Palos Verdes Estates in California. Secondo quanto riportato dal medico legale, il cantante si è suicidato tramite impiccagione.

Come è morto Kurt?

Suicidio Kurt Cobain/Causa della morte L'8 aprile 1994 venne trovato morto nella sua casa di Seattle, ucciso da un colpo di fucile; benché ufficialmente si trattasse di un suicidio, negli anni seguenti si è sviluppato un acceso dibattito sulle cause della sua morte.

Quanti anni ha Chester Bennington?

L'ex frontman dei Linkin Park, morto suicida a 41 anni il 20 luglio del 2017, è stato uno dei cantanti più amati degli ultimi vent'anni. «A chi importa se un'altra luce si spegne in un cielo di milioni di stelle?

Che genere facevano i Linkin Park?

Rock Dance elettronicaAlternativa/indie Linkin Park/Generi

Chi ha sostituito Chester Bennington?

Austin Robert Carlile Voci insistenti lo hanno dato come sostituto del compianto Chester Bennington nei Linkin Park: si tratta di Austin Carlile. Nato come Austin Robert Carlile il 27 settembre del 1987 a Pensacola, è un cantante americano noto anche per aver fondato e fatto parte del gruppo “Of Mice & Men” dal 2009 e fino al 2016.

Quanti anni aveva Chester Bennington?

41 anni (1976–2017) Chester Bennington/Età al momento della morte Bennington aveva 41 anni e 6 figli, avuti da due diversi matrimoni. Il cantante aveva avuto per anni problemi di alcol e di abuso di droghe e aveva ammesso in passato di aver considerato il suicidio.

Chi era la compagna di Kurt Cobain?

Courtney Michelle Love Harrison Courtney Michelle Love Harrison (San Francisco, 9 luglio 1964) è una cantautrice e attrice statunitense, nota soprattutto per essere stata la frontwoman del gruppo rock Hole e vedova del noto cantante e leader dei Nirvana Kurt Cobain.

Dove si è suicidato Kurt Cobain?

Seattle, Washington, Stati Uniti Kurt Cobain/Luogo di morte

Per cosa è morto Chester Bennington?

20 luglio 2017 Chester Bennington/Data di morte