:

Cosa ce Alla Rinascente?

Cosa ce Alla Rinascente?

La Rinascente è presente in Italia in otto città: Milano, Torino, Monza, Firenze, Roma, Cagliari, Catania e Palermo....
La Rinascente
GruppoCentral Group
Persone chiaveSudhitham Chirathivat (Presidente) Vittorio Radice (Vice Presidente) Pierluigi Cocchini (CEO)
SettoreCommercio
ProdottiGrandi magazzini

Che negozi ci sono alla Rinascente Milano?

Rinascente di Milano: i negozi e brand Piano terra: profumeria, gioielleria, orologeria, accessori moda e occhiali da sole; Piano 1: Uomo (fashion – contemporary – sneakers – accessori) e via d'accesso all'area Annex; Piano 2: Uomo (formale – smart casual – intimo – calzature);

Come ottenere Rinascente card?

recandosi all'ufficio clienti di un qualsiasi punto vendita la Rinascente; scrivendo un' e-mail all'indirizzo customerservice@rinascente.it; telefonando al numero +7388. Fino a tale momento la Rinascente declina ogni responsabilità per l'eventuale utilizzo non autorizzato della carta.

Quanti piani e la Rinascente di Milano?

Otto piani Otto piani in un palazzo completamente ristrutturato, in cui vengono valorizzate le ricchezze storico-culturali del territorio, come il sito archeologico dell'Acquedotto Vergine inaugurato nel 19 a.C. Lo store incorpora e avvolge anche un piccolo edificio dei primi del Novecento denominato il “Palazzetto”.

Chi è il proprietario della Rinascente?

Ferdinando Bocconi Rinascente/Fondatori

Quanti piani ha la Rinascente?

13 piani Tutti i 13 piani di Rinascente, contraddistinti da un mood raffinato e contemporaneo, offrono un'ampia selezione di brand di moda, bellezza, casa, food e design.

Quando riapre la Rinascente?

Milano, 17 maggio 2020 - Fase 2 da lunedì 18 maggio: anche la Rinascente è pronta a riaprire. Tornano ad alzarsi le saracinesce del più famoso department store milanese, con punti vendita sparsi in tutto il Paese. Una riapertura che arriva dopo "un periodo difficile", come sottolinea il gruppo.

Quanto costa un aperitivo alla Rinascente Roma?

Alle 17.00 puoi solo più fare “aperitivo” nel menu ci sono 5 bevande, bicchiere di vino bianco, bicchiere di vino rosso, bicchiere di prosecco, succhi e the freddo (Prezzi dai 9€ a 25€).

Dove è nata la Rinascente?

1865, Milano, Italia Rinascente/Fondazione

Come si chiamava la Rinascente?

1) In principio si chiamavano Magazzini Bocconi, dal cognome dei fratelli Luigi e Ferdinando che aprirono la loro bottega di stoffe, ma fu Gabriele d'Annunzio a ideare il nome La Rinascente nel 1917.

Come si chiama prima la Rinascente?

La storia de La Rinascente inizia nel 1877, quando i fratelli Ferdinando e Luigi Bocconi (già proprietari di un negozio di abiti confezionati a Milano) acquistarono l'Hotel Confortable, accanto alla nuova Galleria Vittorio Emanuele II, e lo adibirono a grande magazzino che chiamarono Alle città d'Italia.

Quando riapre la Rinascente a Napoli?

L'area esterna è di circa 3000 mq. Dal primo piano in poi l'edificio ha una splendida vista sul Golfo. L'inaugurazione avverrà fra Giugno e Luglio 2019 per un investimento totale di circa 30 milioni di euro“.

Come contattare Rinascente?

14.1. Per ulteriori informazioni e assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto on line il Cliente può contattare il Servizio Clienti di Rinascente all'indirizzo customerservice@rinascente.it o al n. 0291387388.

In che anno è nata la Rinascente?

1865, Milano, Italia Rinascente/Fondazione