:

Come inserire il cane nel biglietto Alitalia?

Come inserire il cane nel biglietto Alitalia?

dotate di una porta di metallo, munita di un sistema di chiusura a serraggio che blocca i punti di chiusura situati nella parte centrale, superiore e inferiore della porta. le prese d'aria laterali delle GABBIE per il trasporto di CANI non devono essere di plastica ma devono essere obbligatoriamente di metallo.

Quanto costa portare il cane con Alitalia?

I prezzi per il tuo viaggio con animali trasportati in cabina, varia dai euro, in base alla destinazione, mentre quelli trasportati in stiva da euro. La misura massima del trasportino deve essere di 40x20x24 centimetri.

Come si fa a viaggiare in aereo con il cane?

, è possibile viaggiare con il cane in aereo imbarcandolo in cabina o in stiva in base alla sua taglia. La maggior parte delle compagnie aeree consente di tenere in cabina cani di piccola-media taglia il cui peso, incluso quello del trasportino, non deve superare i 10 kg.

Cosa serve per portare un gatto in Italia?

Ingresso o rientro in Italia con un cane, un gatto o un furetto da un Paese estero che non fa parte dell'Unione Europea
  1. Il vostro veterinario deve inserire un microchip a norma UE (ISO 11784) all'animale.
  2. Il vostro veterinario deve vaccinare l'animale contro la rabbia DOPO avere identificato l'animale con il chip.

Quanto costa far volare un gatto?

Di fronte a queste possibilità, consideriamo una forbice di costo per il trasporto di animali domestici che va da 65€ a 350€.

Come portare un cane in aereo Ryanair?

Infatti per poter viaggiare in cabina, l'animale deve avere un peso inferiore ai 10 kg totali, compresi di trasportino e quest'ultimo deve avere una misura standard di 46X25X31. Se il vostro animale pesa qualche chilo in più, dovrà essere messo in stiva.