:

Come accedere ai corsi di formazione di Poste Italiane?

Come accedere ai corsi di formazione di Poste Italiane?

Il dipendente di Poste Italiane deve innanzitutto collegarsi al sito internet dell'azienda (utilizzando le proprie credenziali) e accedere al servizio “Formazione per Noi“. A questo punto sarà possibile visualizzare tutti i corsi disponibili sul portale. I corsi sono di moltissime tipologie e inerenti a diversi ambiti.

Come accedere alla piattaforma HR di Poste Italiane?

Vai alla intranet Inserisci username e password che utilizzi per accedere a poste.it. PASSWORD NOME UTENTE Hai dimenticato la password? Stai per… In caso di inaccessibilità o malfunzionamento dei servizi è possibile contattare il Call Center al numero verde 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00…

Come scaricare il cedolino dello stipendio Poste Italiane?

  1. Il cedolino dello stipendio è consultabile “on line” nel sito di Poste Italiane.
  2. F.A.I.L.P. C.I.S.A.L. LE NOSTRE SCHEDE. ...
  3. Il cedolino dei dipendenti di Poste Italiane è composto di quattro sezioni:
  4. LE PRINCIPALI VOCI DEL CEDOLINO.
  5. LA SEZIONE SUPERIORE.
  6. Minimo Contrattuale.
  7. Contingenza o Ex Ind. ...
  8. Retrib.

Come richiedere assegni familiari Poste Italiane?

Per i dipendenti di Poste Italiane è possibile effettuare le richieste per gli assegni per il nucleo familiare (ANF) tramite l'applicazione web https://noidiposte.poste.it/ (dove si accede al cedolino dello stipendio) nella sezione “Self Service Richieste Amministrative” con decorrenza 01 luglio 2021.

Come funziona assegno unico familiare?

L'assegno al nucleo familiare può essere richiesto, nel caso di genitori non sposati, solo da un genitore che convive con i figli. Se entrambi vivrete insieme a casa dei genitori di lei, quindi, entrambi avete diritto a richiedere l'assegno al nucleo familiare per il bambino che è in arrivo.

Quando presentare domanda assegni familiari 2021?

Dal 17 giugno 2021 è possibile fare domanda INPS per gli ANF, in relazione al periodo dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2022. A partire dal 1° aprile 2019 è in vigore la nuova modalità di presentazione della domanda per richiedere gli assegni al nucleo familiare.

Chi paga assegno unico?

L'assegno spetta a tutte le famiglie che hanno un figlio fino a 21 anni a carico. Avrà un valore massimo di 250 euro: nella cifra confluiscono una parte fissa e una variabile, legata al reddito complessivo della famiglia. Il beneficio verrà attribuito a lavoratori dipendenti, autonomi o incapienti.

Come fare domanda Assegni familiari 2021 Inps?

La domanda di Assegno per il Nucleo Familiare deve essere presentata dal lavoratore all'INPS attraverso il servizio online dedicato o tramite i servizi telematici offerti dagli enti di patronato. Nei casi previsti dalle disposizioni vigenti è necessario inoltrare anche la domanda di Autorizzazione ANF all'Istituto.