:

Quanto costa aggiungere il bagaglio a mano con Ryanair?

Quanto costa aggiungere il bagaglio a mano con Ryanair?

Al momento della prenotazione, il costo è di 8 euro. Se viene aggiunto in un secondo momento, fino a 40 minuti prima dell'orario di partenza del volo, il costo è di 10 euro. È possibile anche acquistare il bagaglio direttamente all'aeroporto, per 20 euro al check-in, o 25 euro al gate di imbarco.

Cos'è la priorità Ryanair?

Aggiungere la priorità Ryanair al proprio volo significa imbarco prioritario a bordo e la possibilità di portare con sé in cabina oltre allo zainetto anche un trolley di massimo 10 kg di peso e di dimensioni non superiori a 55x40x20 che deve essere sistemato nella cappelliera.

Quanto costa kg in più Ryanair?

È responsabilita` del passeggero assicurarsi che il proprio bagaglio non superi i 20 kg. A tutti i passeggeri il cui bagaglio ecceda il peso consentito, sara` addebitata la tariffa in vigore il giorno del viaggio. Al momento la tariffa aggiuntiva é di £/€ 11 al kg (o equivalente in valuta locale).

Quanto costa il bagaglio su Ryanair?

Bagaglio. I clienti senza priority che non hanno aggiunto un bagaglio alla loro prenotazione possono comunque acquistare un bagaglio da 10 kg per il check-in al banco consegna bagagli dell'aeroporto al prezzo di €/£ 35,99.

Cosa include Priority Plus Ryanair?

Tariffa PLUS di Ryanair la possibilità di effettuare il check-in fino a 60 giorni prima della partenza. un bagaglio da stiva del peso massimo di 20 kg. l'imbarco prioritario che permette di essere tra i primi a salire a bordo e la possibilità di portare in cabina due bagagli a mano.