:

Come contattare Tgr Lazio?

Come contattare Tgr Lazio?

Lazio
  • 06/3878.
  • largo Villy de Luca 4, Centro Rai Saxa Rubra 00188 - Roma.
  • tgr.lazio@rai.it.

Come vedere TG Regione Lazio?

Il TGR Lazio appartenente alla Testata Giornalistica Regionale (TGR) della Rai, l'organizzazione giornalistica territoriale del servizio radiotelevisivo pubblico italiano, viene trasmesso ogni giorno su Rai 3 e offre ai telespettatori due principali prodotti informativi, validi anche per tutte le altre regioni: il TG e ...

Come faccio a rivedere il TG3?

Per vedere tutte le edizioni del TG Regionale della Rai della tua Regione d'Italia, dal TGR Lombardia e quello del Veneto, sino a all'edizione della Sicilia e della Sardegna, con tutte le news della tua regione, puoi semplicemente navigare sul sito di Rai News dedicato alle testate giornalistiche regionali della TV di ...

Come vedere i TG regionali su RaiPlay?

Potrai rivedere questi contenuti accedendo al portale tematico www.rainews.it. Ti ricordiamo che i TG regionali fruibili on demand su RaiPlay tramite Guida Tv non sono legati alla regione di appartenenza dell'utente, ma sono scelti a rotazione tra le principali redazioni regionali.

Come contattare la Redazione di rainews24?

0010, attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Come contattare la redazione Rai?

È possibile telefonare sia per informazioni e problematiche che per esprimere opinioni personali. Per chiamare la Rai telefonicamente, prendi il tuo telefono, componi il numero verde gratuito 800.93.83.62 e avvia la chiamata.

Come vedere i telegiornali regionali?

Basta avere un dispositivo (decoder o tv con CAM) HD o 4K certificato tivùsat. I TG regionali sono visibili dalla posizione 3 della lista canali tivùsat.

Come inviare una mail alla Rai?

L'indirizzo per comunicare con la Rai – Radiotelevisione italiana – tramite posta certificata è: raispa@postacertificata.rai.it. La posta elettronica è sicura, chiara e certa ma attenzione a inviare la richiesta da un altro indirizzo email certificato.

Come comunicare con Domenica In?

SMS: 3355634296 per comunicare in diretta con i programmi - Rai Radio 3 - RaiPlay Radio.