:

Che giorno fanno carta bianca?

Che giorno fanno carta bianca?

Cartabianca è un programma di attualità e cronaca, condotto da Bianca Berlinguer, in onda dal 2016 in prima serata il martedì su Rai 3.

Come vedere carta bianca?

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere #cartabianca in streaming sulla piattaforma online RaiPlay....Come rivedere #cartabianca in streaming
  1. Collegati al sito ufficiale.
  2. Digita il nome del programma.
  3. Seleziona il riquadro che compare in automatico.
  4. Clicca sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica.
EB

Come telefonare a carta bianca?

Cartabianca
  1. Nella puntata di domani inaugureremo una serie di approfondimenti sul mondo del lavoro, partendo dalla recente vertenza fallita di #Almaviva.
  2. Vogliamo dare spazio alle vostre storie e raccontarle, scriveteci a cartabianca@rai.it o su #WhatsApp (+ 3659)

Cosa vuol dire dare carta bianca?

Carta bianca è un modo di dire usato per sottolineare la libertà di movimento nell'affrontare un'impresa o un progetto: in questo caso, l'architetto torinese Roberto Tornetta si è trovato di fronte al recupero di un immobile, un edificio industriale degli anni Trenta, modernista e squadrato, nel prestigioso quartiere ...

Quante storie Rai 3 Email?

Quante Storie - Scriveteci all'indirizzo: quantestorie@rai.it Ci vediamo alle 12,45 Rai3 #QuanteStorie | Facebook.

Chi sono gli ospiti stasera a carta bianca?

Ospiti di Bianca Berlinguer: il leader della Lega Matteo Salvini; Matteo Bassetti, Direttore Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova; Daniela Santanchè, senatrice di Fratelli d'Italia; i giornalisti Paolo Mieli, Andrea Scanzi, Antonio Caprarica, Paola Ferrari e Valentina Petrini; la direttrice ...

Quando inizia carta bianca settembre 2020?

La quarta stagione inizia il 3 settembre 2019, con la presenza di Corona dalla seconda puntata. La quinta stagione inizia l'8 settembre 2020, con la presenza di Corona soltanto dalla prima alla terza puntata. La sesta stagione va in onda dal 7 settembre 2021.

Come contattare Mi manda Rai Tre?

?Per contattare la redazione Whatsapp 345/3131994 o scrivete a mimandaraitre@rai.it.

Quante storie redazione?

Quante storie (programma televisivo)
Quante storie
ConduttoreCorrado Augias (2016-2019) Giorgio Zanchini (2019-in corso)
RegiaSimonetta Morresi
ProduttoreRai
Rete televisivaRai 3

Quando finisce Carta Bianca 2021?

Edizioni
EdizioneConduzioneFine
3Bianca Berlinguer25 giugno 2019
421 luglio 2020
522 giugno 2021
6in corso

Cos'è una Carta Bianca?

Il Comune di Ravenna ha attivato da anni il progetto “Carta Bianca” , rivolto alle persone non autosufficienti, siano essi residenti o presenti sul territorio del Comune di Ravenna per motivi di studio, lavoro, anche per periodi temporanei.

Come contattare presa diretta?

Indirizzo
  1. 00176 Roma.
  2. 06 4466463.
  3. 06 25396242.

Quante storie Rai 3 redazione?

Quante storie è un programma televisivo di attualità, politica e cultura in onda su Rai 3....Quante storie (programma televisivo)
Quante storie
ConduttoreCorrado Augias (2016-2019) Giorgio Zanchini (2019-in corso)
RegiaSimonetta Morresi
ProduttoreRai
Rete televisivaRai 3

Quante storie 2021?

Quante storie è un programma sulla TV italiana di Rai 3 che ha ottenuto dai visitatori di TeleVideoteca.it una media di 3,8 stelle. Al momento abbiamo 1.309 episodi nel nostro archivio, il primo dei quali è stato trasmesso il settembre 2021.

Come contattare il Tg 3?

TAA - Tagesschau
  1. 0471/902283.
  2. Mazziniplatz 23 39100 - Bozen.
  3. [email protected].

Come posso scrivere al Tg5?

Se si vuole scrivere alle varie redazioni dei Tg, ecco le istruzioni. Per il Tg5, bisogna mandare un'E-mail a: redazione.tg5@mediaset.it. Per la redazione di Tg4, si deve mandare un'E-mail a: [email protected]. Per quanto riguarda Studio Aperto, l'E-mail è: [email protected].

Cosa è la carta bianca?

Il Comune di Ravenna ha attivato da anni il progetto “Carta Bianca” , rivolto alle persone non autosufficienti, siano essi residenti o presenti sul territorio del Comune di Ravenna per motivi di studio, lavoro, anche per periodi temporanei.

Chi presenta carta bianca?

Il ritorno di Mauro Corona in tv Dopo i molti appelli a far tornare lo scrittore Mauro Corona nel popolare programma di Rai 3, Cartabianca, lo scalatore si è presentato in collegamento con Bianca Berlinguer.