:

Come sapere se il volo Ryanair è cancellato?

Come sapere se il volo Ryanair è cancellato?

Come verró informato della cancellazione del volo? Se il tuo volo è stato cancellato, sarai avvisato il prima possibile via email ed SMS all'indirizzo email e al numero di telefono forniti al momento della prenotazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui voli cancellati anche sul nostro sito web.

Quanti giorni prima Ryanair cancella voli?

anche prima dei sette giorni anteriori alla partenza, purché la compagnia offra un volo alternativo con partenza non più di un'ora prima e arrivo non oltre due ore dopo gli orari preventivati.

Come recuperare soldi biglietto Ryanair?

Rayanair rimborsa il biglietto del volo solo in caso di cancellazione o qualora il ritardo portato dal volo sia superiore a 3 ore. In questo caso il passeggero può richiedere rimborso mediante modulo scaricabile on line.

Quanto prima possono cancellare un volo?

Quando ricevo il risarcimento danni per un volo cancellato?
Comunicazione prima della partenzaVolo sostitutivo:
Più di 14 giorni primaOrario di partenza e arrivo sono irrilevanti
7 -14 giorni primaParte al massimo 2 ore prima e/o arriva al massimo 4 ore più tardi

Come disdire una prenotazione volo Ryanair?

La compagnia aerea Ryanair non consente di annullare il volo ed ottenere il rimborso, ma offre la possibilità – FINO A 4 ORE PRIMA DELLA PARTENZA – di modificare alcune informazioni relative al biglietto acquistato, come nominativo del passeggero, data del volo, ora ed eventuali scali aerei.