:

Come funziona il sito VK?

Come funziona il sito VK?

L'account si crea in pochi click. Basta inserire nome, cognome e sesso e in seguito anche un numero di telefono valido (per ragioni di sicurezza) su cui ti verrà inviato un sms di convalida. Ora bisogna creare una password e siamo a posto.

Come scaricare VK in italiano?

Avvia il browser e clicca sul link http://vk.com , nota che vk.com deve essere senza www. La prima cosa da fare è settare la lingua Italiana, quindi clicca su Italiano in basso a destra dove leggi l'elenco delle lingue disponibili.

Come si chiama il social russo?

Ma mettete da parte Facebook, Instagram e compagnia bella, in Russia il dominatore incontrastato è Vkontakte (VK), la piattaforma social di gran lunga più popolare nel mondo russofono, con più di 95 milioni di utenti attivi al mese e 3 miliardi di pagine visualizzate ogni giorno.

Come creare account VK?

Come registrarsi su VK.com Innanzitutto è necessario scaricare l'applicazione sul proprio dispositivo mobile direttamente dallo store integrato. Dopo aver cliccato sul tasto di invio dei dati, si riceverà un codice tramite sms che si deve inserire nell'apposita casella per confermare l'account appena creato.

Cosa è App VK?

VKontakte (abbreviato VK), in russo: ВКонтакте ovvero "InContatto", è la maggiore rete sociale in Russia e in tutta la CSI; è stata fondata dal programmatore russo Pavel Durov nel 2006. ... Secondo le fonti e i dati raccolti da Alexa.com, VK è il sito più popolare della Russia e dell'Ucraina.

Che app e VK?

VK è l'applicazione ufficiale dell'omonimo social network russo che ti consentirà di registrarti e navigare comodamente dal tuo dispositivo Android, semplicemente inserendo il tuo numero di telefono.

Cos'è il social VK?

VKontakte (abbreviato VK), in russo: ВКонтакте ovvero "InContatto", è la maggiore rete sociale in Russia e in tutta la CSI; è stata fondata dal programmatore russo Pavel Durov nel 2006. Nel gennaio del 2014 ha raggiunto i 210 milioni di utenti registrati.

Come si fa a cancellarsi da VKontakte?

Su VKontakte è facile:
  1. Cliccate sulla vostra immagine profilo, nell'angolo in alto a destra;
  2. Andate su Impostazioni;
  3. Cliccate sull'opzione dedicata all'eliminazione del profilo;
  4. Potete indicare il motivo per cui desiderate abbandonare il social, oppure sparire in silenzio;
  5. Cliccate su Elimina profilo. Ecco fatto!