:

Quanto costa il purificatore d'aria Daikin?

Quanto costa il purificatore d'aria Daikin?

Il prezzo che può sembrare elevato è in realtà un prezzo giusto per le caratteristiche che questo modello offre: con poco più di 300 euro hai infatti una macchina che risana perfettamente l'aria in casa tua eliminando il particolato fine, le muffe e più del 99% dei batteri e virus invisibili sospesi nell'aria.

Quanto rinfresca Dyson?

Adatto per una singola stanza, emette un flusso d'aria purificata pari a 290 litri al secondo. Il suo filtro HEPA riesce a rimuovere il 99.95% del PM0. 1, oltre alle particelle di dimensioni più grandi.

Dove posizionare purificatore aria?

Per garantire la miglior performance del dispositivo, è bene posizionare il purificatore d'aria sempre al centro della stanza e, possibilmente, in un punto sopraelevato come può essere un mobile o una scrivania. In ogni caso, il purificatore d'aria deve essere tenuto distante almeno 50 cm da qualsiasi altro oggetto.

Perché usare un purificatore d'aria?

Il purificatore d'aria, infatti, consente di filtrare tutte le particelle potenzialmente irritanti che si trovano disperse nell'aria, minimizzando, così, il rischio di allergie e altre patologie a carico dell'apparato respiratorio.