:

Come contattare via mail Iliad?

Come contattare via mail Iliad?

Per inviare la vostra segnalazione in forma scritta tramite mail, Iliad fornisce solo l'indirizzo di posta elettronica certificata che è [email protected]. Anche se più complicata da inviare, la Pec è la scelta più sicura quando si tratta di inviare i propri documenti.

Come scrivere a Iliad?

Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare una comunicazione tramite posta alla sede Iliad, è possibile scrivere a Iliad – CP 1416 Milano (MI).

Come contattare Iliad Se non sei cliente?

Il Servizio Clienti Iliad è disponibile anche chiamando da un altro operatore. È possibile, infatti, chiamare l'assistenza Iliad da un numero di un altro operatore sia facendo riferimento al numero 177 (se si chiama dall'Italia) che al numero +39 35189951177 (attivo dall'Italia e dall'estero).

Che numero bisogna fare per sapere il credito Iliad?

Per la verifica del credito Iliad disponibile nella sim esistono diversi modi molto pratici. Il primo consiste nel digitare sul proprio smartphone il numero 400 e premere il tasto per l'avvio della chiamata.

Come parlare con un operatore Windtre?

Puoi usare il numero 159 se sei un cliente fisso o mobile residenziale e il numero 1928 se sei un cliente business. Sommario: Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.

Come parlare con operatore 119 Tim?

Per parlare con un operatore TIM per la tua linea mobile componi quindi il numero 119 sul tastierino numerico del tuo cellulare e poi pigia il pulsante mediante cui avviare una telefonata.

Come entrare nell'area personale Iliad?

L'Area Personale è disponibile per tutti gli Utenti su iliad.it nella sezione Area Personale.
  1. Per accedere alla tua Area Personale, ti servono le credenziali ricevute via e-mail al termine del processo di registrazione. ...
  2. Il tuo ID Utente non può essere modificato.
  3. Non hai bisogno di un'app per gestire la tua offerta!