:

Quando l'ultima puntata dell Allieva 3?

Quando l'ultima puntata dell Allieva 3?

Dodici episodi in sei prime serate per l'attesa Fiction, partita lo scorso 23 settembre e in onda stasera, domenica 8 novembre 2020, con l'ultimo appuntamento.

Quando l'allieva 4?

31 gennaio 2021 Che sia un modo per testare le reazioni dei fan? Stando a quanto riportato dall'affidabile La Nostra Tv il 31 gennaio 2021, L'Allieva 4 si farà ma senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Quante sono le puntate dell Allieva 3?

23 L'allieva/Numero di puntate

Dove si possono vedere le repliche de L'allieva 3?

L'Allieva 3 streaming e replica Nella stessa sezione sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione in visione on demand gratuita. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android.

Dove si possono vedere le repliche dell allieva?

L'allieva - RaiPlay.

Dove vedere le repliche de L'allieva?

L'allieva - RaiPlay.

Quando esce l'allieva su Rai play?

L'Allieva 3 puntate in TV La terza stagione de L'Allieva è arrivata su Rai1 domenica 27 settembre 2020 in prima serata, e va in onda ogni domenica.

Quando inizia l'allieva 5?

Dopo numerosi rinvii, L'Allieva si sposta dunque sul canale 25 della Rai con una programmazione definitiva. Ecco gli orari e i giorni della messa in onda. La serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi verrà ritrasmessa da mercoledì 21 luglio 2021.

Quando termina la fiction l'allieva?

La messa in onda della seconda stagione è iniziata il 25 ottobre 2018, terminando il successivo 29 novembre. È stata confermata la produzione di una terza e ultima stagione, trasmessa dal 27 settembre all'8 novembre 2020, e le cui riprese sono iniziate nel novembre 2019.

Come rivedere Allieva 3?

L'Allieva 3 streaming e replica Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere.

Dove posso guardare l'allieva 3?

L'allieva - Episodi - Stagione 3 - RaiPlay.

Quando inizia l'allieva tre?

La terza stagione della serie televisiva L'allieva, composta da 12 episodi, viene trasmessa in prima visione in Italia da Rai 1 dal 27 settembre all'8 novembre 2020.

Come vedere l'allieva in diretta?

Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (serve registrarsi) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare i vari episodi grazie alla funzione on demand.