:

Come incoraggiare qualcuno per un esame?

Come incoraggiare qualcuno per un esame?

Ecco alcune frasi di incoraggiamento per augurare buona fortuna per un esame universitario: La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci. Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire. (Paulo Coelho)

Come augurare buona fortuna per un esame?

Quando la fortuna ti vedrà stamattina agli esami si innamorerà di uno studente audace come te! Siamo fieri di te, questo sarà il tuo primo vero esame, goditelo fino in fondo, punta su te stesso e con entusiasmo non lasciare nulla al caso! In bocca al lupo! Sarà un giorno che non dimenticherai mai.

Come si fanno gli auguri per gli esami?

È arrivato il grande momento, mi raccomando, concentrati e dai il massimo, ti aspetta l'estate più lunga e più bella della tua vita. Auguri per i tuoi esami di maturità! Coraggio, ancora qualche sacrificio e sarai "Maturo" anche tu! In bocca al lupo per gli esami.

Cosa dire a chi non ha superato un esame?

Offri un esempio positivo. In questo modo, ribadirai che le cose belle possono capitare di nuovo. Per esempio, potresti dire: "Hai sentito parlare di Marco, lo studente più in gamba che abbiamo avuto? Beh, è stato bocciato allo stesso esame, dopodiché lo ha sostenuto brillantemente!".

Come tranquillizzare una persona frasi?

Vai, abbi coraggio e goditi il panorama, so che puoi farcela. Mi dispiace per tutto quello che stai passando, ti auguro di ritrovare al più presto la serenità di cui hai bisogno. Non essere triste piccola mia, la tua mamma è qui con te. Sorridi alla vita e affronta con orgoglio il mondo, tu sei speciale.

Come affrontare un esame non passato?

5 cose da fare se non superi un esame universitario
  1. Essere onesti con sè stessi. Se, invece, si è andati all'esame non molto preparati, bisogna anzitutto essere onesti prima con sè stessi e ammettere di non aver fatto del proprio meglio per superare questo esame. ...
  2. Ri-studiare con un compagno.

Cosa dire per incoraggiare qualcuno?

Trova un modo concreto per incoraggiare una persona. Una foto di entrambi mentre fate qualcosa di buono insieme, a titolo di ricordo e come riconoscimento, può essere un modo fantastico per incoraggiare un'altra persona e dimostrare quanto apprezzi i suoi sforzi.

Come incoraggiare una persona frasi?

10 belle frasi di incoraggiamento
  • Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. ...
  • Non ho passato il mio esame in diverse occasioni. ...
  • La cosa che più ti aiuta a guarire è il buon umore. ...
  • Ho sbagliato più di 9000 tiri nella mia carriera.