:

Come faccio a parlare con un operatore di Groupon?

Come faccio a parlare con un operatore di Groupon?

In questo momento non è disponibile un numero verde Groupon. Per contattare il servizio clienti dell'azienda è necessario fare riferimento al numero 02 94754424, il cui costo dipende dal proprio piano tariffario. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 21.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 21.00.

Come rendere a Groupon?

Procedere con il reso su Groupon Per fare quindi la restituzione online, accedere al proprio account Groupon e selezionare “I miei acquisti”. Scegliere uno o più articoli da annullare e selezionare poi “clicca per restituire”.

Come leggere le recensioni su Groupon?

Puoi anche controllare cosa dicono i clienti sull'attività nella sezione "Recensioni dei clienti" nella pagina dell'affare. Una serie di recensioni negative e una valutazione a stelle basse indicano che non dovresti fidarti di Groupon.

Chi è il Corriere di Groupon?

Quale azienda offre per Groupon? Hanno un elenco di corrieri supportati, inclusi FedEx, UPS, USPS e DHL. Sono compagnie di spedizioni affidabili che si assicureranno che il tuo pacco arrivi a casa tua senza danni.

Come faccio a sapere se ho acquistato su Groupon?

Tutti i dettagli dei tuoi acquisti possono essere trovati nella sezione Condizioni della pagina dell'offerta.

Come fare a cambiare l'indirizzo di spedizione su Groupon?

Modifica di un indirizzo di spedizione
  1. Accedi al tuo account Groupon.
  2. Vai a I miei Groupons.
  3. Cerca l'ordine che desideri modificare e scegli Modifica ordine accanto ad esso.

Come funziona il rimborso Groupon?

Puoi richiedere un rimborso in crediti Groupon per qualsiasi voucher della categoria Vicino a te non utilizzato e che non sia scaduto.
  1. Questi rimborsi saranno emessi sul tuo account sotto forma di crediti Groupon.
  2. Normalmente i crediti saranno disponibili sul tuo account entro 24 ore.

Dove scaricare i coupon per la spesa?

I più importanti sono:
  • Sconty: basterà una semplice iscrizione per poter scaricare i coupon, suddivisi in categorie. ...
  • Buonpertutti: è un prodotto del Corriere della Sera, il funzionamento è simile a quello di Sconty. ...
  • MyCoupon: anche Groupalia propone dei buoni sconto Multimarca da scaricare e utilizzare al supermercato.

Come si paga con postepay su Groupon?

I pagamenti una volta cliccato su “Compralo subito” si possono effettuare con carta di credito (Visa, mastercard, Postepay, American Express e Paypal. Io preferisco per comodità pagare sempre con quest'ultima modalità. In caso di regali si può scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.

Cosa fare se un prodotto Groupon non arriva?

Si consiglia ai clienti di contattare il corriere per iniziare un'indagine per il pacco smarrito. Se il tuo ordine è contrassegnato come spedito ed è stata effettuata una conferma della firma, ma non hai ricevuto il pacco, Groupon verificherà se il nome utilizzato nella conferma della firma corrisponde al tuo.

Quanto ci mette Groupon a spedire?

In tutti gli altri casi invece i tempi di spedizione variano da oggetto ad oggetto e non sono mai brevi, solitamente si parla di spedizione della merce a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine, fino ad arrivare ad un massimo di 4-5 settimane.

Come faccio ad annullare un Groupon?

A destra dell'ordine, seleziona "Visualizza dettagli". Nella nuova pagina in cui è visualizzato Groupon, individua l'opzione "Annulla ordine" nell'area in alto a sinistra della pagina. Ti verrà richiesto di confermare che desideri annullare l'ordine e potrebbe essere necessario inserire nuovamente la password.

Come recuperare credito Groupon?

Puoi richiedere un rimborso in crediti Groupon per qualsiasi voucher della categoria Vicino a te non utilizzato e che non sia scaduto. Questi rimborsi saranno emessi sul tuo account sotto forma di crediti Groupon. Normalmente i crediti saranno disponibili sul tuo account entro 24 ore.

Dove trovare i coupon per fare la spesa?

Dove trovare e come utilizzare i coupon in Italia
  • Riviste e giornali. La fonte più ricca di coupon per la spesa, nonché la prima utilizzata dalle aziende per farsi conoscere dai consumatori, sono le riviste e i giornali. ...
  • Web. ...
  • Premi fedeltà ...
  • Richiesta diretta alla aziende. ...
  • Volantini dei supermercati.