:

Chi ha doppiato Walter White?

Chi ha doppiato Walter White?

Bryan CranstonBreaking Bad Walter White/Interpretato/a da Personaggi principali. Walter White (stagioni 1-5), interpretato da Bryan Cranston, doppiato da Stefano De Sando. Un professore di chimica di un liceo di Albuquerque.

Chi doppia Bryan Cranston?

Stefano De Sando Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Bryan Cranston è stato doppiato da: Stefano De Sando in Breaking Bad, Contagion, Red Tails, John Carter, Argo, Godzilla, I Griffin (ep.

Chi è il doppiatore della voce di Robert De Niro?

Oltre a doppiare Robert De Niro, Stefano De Sando presta la sua voce anche a molti altri attori di cinema e di serie tv. Tra i personaggi "storici" c'è quello di Tony Soprano nella serie I Soprano e ha doppiato il compianto James Gandolfini anche in molti film.

Chi doppia Stefano De Sando?

Nei film d'animazione ha doppiato i personaggi de il Generale Li in Mulan, Clayton in Tarzan, Don Lino (doppiato nella versione originale da Robert De Niro) in Shark Tale, Aronne ne Il principe d'Egitto e ai personaggi delle serie animate Gomez Addams (in La famiglia Addams) e Buck Strickland (in King of the Hill).

Chi doppia Tom Selleck?

Ancora una volta nella versione italiana della serie, Tom Selleck avrà la voce del noto doppiatore italiano Stefano De Sando, famoso per essere la voce italiana ufficiale di Robert De Niro dopo la morte di Ferruccio Amendola.

Chi fa la voce di Rocky?

GIGI PROIETTI GIGI PROIETTI E LA VOCE DI ROCKY.

Chi ha doppiato Jack in Titanic?

Francesco Pezzulli Jack Dawson (interpretato da Leonardo Di Caprio e doppiato da Francesco Pezzulli) è un giovane artista diciannovenne, proveniente dal Wisconsin, che ha girato molte città grazie alla sua passione nel fare ritratti.

Quanti figli ha Tom Selleck?

Hannah Margaret Selleck Kevin Selleck Tom Selleck/Figli

Quando Walter White diventa Heisenberg?

Ma più di ogni altra piccolezza, Walter prende una cosa dal proprietario de Los Pollos: il suo immenso dominio. Da dopo la morte di Fring, Walter White muore diventando in tutto e per tutto Heisenberg, a cui non interessano più i soldi, ma il potere.