:

Quando sono eccitata mi esce un liquido?

Quando sono eccitata mi esce un liquido?

L'eiaculazione femminile è il particolare meccanismo tramite cui alcune donne, al momento dell'orgasmo o subito prima, espellono del liquido dai dotti parauretrali.

Cosa vuol dire secrezioni vaginali?

I liquidi vulvovaginal chimicamente si compongono di piridina, di squalene, di urea, di acido acetico, di acido lattico, degli alcool complessi, dei glicol, dei chetoni e delle aldeidi.

Che cosa sono le secrezioni vaginali?

Le secrezioni sono un modo del corpo femminile per mantenere pulita la cervice uterina. Le perdite vaginali normali sono generalmente di colore trasparente, bianco-latte o gialline a seconda della fase del ciclo mestruale in cui ti trovi. Possono avere una consistenza gelatinosa o grumosa.

Qual è il liquido pre eiaculatorio?

Il liquido pre eiaculatorio (o liquido preseminale) è una secrezione trasparente, incolore o biancastra, dalla consistenza viscosa, prodotta dall'apparato riproduttivo maschile, che fuoriesce dal lume uretrale durante l'eccitamento sessuale, per effetto della stimolazione del pene, poco prima dell'eiaculazione.

Come si chiama il liquido delle donne?

Intanto sappiamo che in seguito all'orgasmo le donne possono emettere due diversi tipi di liquido: lo squirting, appunto, un liquido inodore e incolore contenente acido urico, urea e creatinina (ma attenzione: non è urina), oppure l'eiaculazione femminile, un liquido più denso e biancastro (simile allo sperma), ...