:

Come raggiungere l'aeroporto di Bologna da Modena?

Come raggiungere l'aeroporto di Bologna da Modena?

Aerbus è il Servizio Navetta per l'Aeroporto di Bologna da Modena e Reggio Emilia, e viceversa, offerto da ATCM Servizi (società del gruppo SACA) e attivo tutti i giorni dell'anno, inclusi i festivi.

Come arrivare a Bologna dall'aeroporto?

Come detto, il trasporto passeggeri in autobus dall'aeroporto Marconi di Bologna al centro città viene effettuato dalla navetta BLQ Aerobus. La frequenza delle corse è di un collegamento diretto ogni 11 minuti; la prima corsa parte dall'aeroporto Marconi alle ore 5:30, per arrivare alla stazione centrale alle 5.48.

Quanto dista l'aeroporto di Bologna da Modena?

La distanza tra Aeroporto Bologna (BLQ) e Modena è 32 km. La distanza stradale è 41.1 km.

Come arrivare a Bologna Centro in auto?

E' raggiungibile in auto dal centro direttamente tramite la tangenziale (uscita 4 bis) e tramite autostrada, sia che proveniate da Milano (A1 uscita Bologna Borgo Panigale), sia da Padova (A13 uscita Bologna Arcoveggio) e sia da Ancona (A14 Bologna San Lazzaro).

Dove si prende il Marconi Express in Stazione?

Entrare nella stazione ferroviaria da “Piazza Medaglie d'Oro” per poi seguire le indicazioni per il “Marconi Express” attraverso la stazione. Entrare nella stazione dall'ingresso “via de' Carracci”, da dove si accede direttamente alla stazioneMarconi Express

Come entrare in centro a Bologna?

I ticket sono digitali e possono essere acquistati: sul sito Tper. presso i punti Tper di Bologna....Il ticket ti autorizza ad accedere alla ztl, ma non in queste aree limitate 24 ore su 24:
  1. zona T.
  2. zona Azzo Gardino.
  3. ztl speciali "Università" e "San Francesco"
  4. Archiginnasio.
  5. corsie bus.
  6. aree totalmente pedonalizzate.
AP

Come raggiungere il centro di Bologna dalla stazione centrale?

Per andare dalla stazione al centro sono comodi gli autobus n. 21 e n. 30 ad esempio. Ma la Piazza Maggiore stessa, uno dei punti più centrali della città, è raggiungibile anche a piedi con 15 minuti circa di cammino.

Come arrivare a Bologna aeroporto in treno?

è il treno su monorotaia dedicata che connette l'aeroporto con la stazione centrale di Bologna, cuore della rete Italiana dell'alta velocità e accesso diretto al centro della città.